Selvaggia Lucarelli è sempre molto attiva sui social. Commenta i principali fatti di cronaca e non, come la polemica che ha investito la pugile Imane Khelif. Ultimamente porta avanti una vera e propria battaglia contro gli influencer che usano in modo improprio gli “adv” oltre che proseguire le presentazioni del suo ultimo libro ‘Il vaso di Pandoro’.
A breve partirà per un’altra vacanza in giro per il mondo con il compagno Lorenzo Biageralli e, c’è da scommetterci, i suoi racconti social saranno seguitissimi. Sul privato-più privato, invece, si espone molto meno. Anzi, quasi per niente sul figlio Leon, per esempio. Oggi 19enne, è nato dalla passata relazione con Laerte Pappalardo.
Leggi anche: “Mi ha lasciato da solo”. Estate in diretta, perché Nunzia De Girolamo non è in studio

Selvaggia Lucarelli, che lavoro fa il figlio Leon
Difficilissimo che Selvaggia Lucarelli pubblichi foto e Storie con il figlio ma ogni tanto succede. Per esempio ai festeggiamenti per i suoi 18 anni, dove si è riunita tutta la famiglia. Nel 2007 infatti si è separata da suo padre ma dopo anni i rapporti sono tornati sereni tanto che hanno celebrato il 18esimo di Leon tutti insieme.

Nelle scorse ore, però, un nuovo aggiornamento. La giornalista e blogger ha deciso di fare un’eccezione e parlare del lavoro di Leon: è andata direttamente a trovarlo sul posto di lavoro insieme a Lorenzo Biagiarelli, che con il ragazzo ha un ottimo rapporto come rivelato più volte nelle interviste.


Il figlio di Selvaggia Lucarelli fa il barista e a vederlo all’opera le ha fatto caso: “8 agosto sono andata per la prima volta a trovare mio figlio mentre lavora. Ci ha fatto un certo effetto farci servire da lui che a casa non si lava nemmeno una tazzina”, ha scritto sotto un selfie col compagno dentro il bar aggiungendo una faccina sorridente.