“Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine”. Tra il serio e lo scherzoso Sonia Bruganelli si confessa in una lunga intervista pubblicata dal settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 11 dicembre.
“Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli”. Ma c’è un aspetto caratteriale di lui che ancora oggi non riesce ad accettare del tutto: “Il suo cinismo estremo”. (Continua a leggere dopo la foto)
Abituata ad essere schietta, Sonia sfoggia concretezza anche nel trattare un tema come l’amore e non fa segreto di come il legame sia cambiato nel tempo. Il primo incontro è arrivato vent’anni fa, poi il matrimonio e i figli. E proprio al settimanale la moglie di Paolo Bonolis ha fatto una confessione. La coppia è stata costretta a cambiare la scuola di uno dei suoi ragazzi per bullismo. (Continua a leggere dopo la foto)
È per questa ragione che la produttrice televisiva ha fatto un passo indietro sui social: verso di lei e il marito c’è “odio sociale”, così confessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “A quanto pare, sì, ed è per questo che sui social ho fatto qualche passo indietro. Non rinnego nulla, ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento”, ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Le dico solo che, nell’ultimo anno, siamo stati costretti a dover cambiare scuola ad uno di loro, per delle situazioni molto vicine al bullismo – ha raccontato ancora la moglie del conduttore Paolo Bonolis – Ora, fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità, ma quest’odio sociale mi ha fatto riflettere molto”.