La figlia vip compie 18 anni e festeggia in grande stile. Due party, uno in Sardegna e uno più recente a Roma, visto che è nata il 21 agosto. E ora pure il video per mostrare i regali ricevuti, tutti di marca. Le critiche, nemmeno a dirlo, non sono tardate ad arrivare e hanno coinvolto anche la mamma della festeggiata, showgirl ed ex GF Vip.
Lei è Perla Maria Paravia, figlia di Maria Monsè e del marito Salvatore, imprenditore salernitano sposato nel 2006. Ha celebrato per ben due volte i suoi 18 anni e ora ha voluto ringraziare i suoi ospiti facendo vedere ai follower cosa ha ricevuto al mega party romano con ben 250 invitati organizzato a Villa Fravili, nella Tenuta dei Stesterzi.
Leggi anche: “Sveglia alle 5, poi bancarella”. La mamma della più importante donna d’Italia vende candele al mercatino
La figlia vip compie 18 anni e mostra i regali firmati
La figlia di Maria Monsè, più volte finita nella bufera per le foto e le feste della sua Perla (qui quella sulla cresima), spacchetta tutta felice e la madre spiega i dettagli.“Finalmente amici siamo riuscite ad aprire tutti i regali del 18º del mio amore Perla Maria – scrive la 50enne, ex volto del GF Vip – C’è voluto un po’ di tempo considerando che al party c’erano circa 250 invitati e che siamo dovute partire per le riprese del film ‘Natale in Sicilia’. Per la vostra curiosità ecco a voi alcuni regali top”.
Regali come collanina di Dior, borse di Elisabetta Franchi, Guess, Victoria’s Secret, un abito firmato tutto sbrilluccicante e anche un Apple Watch con cinturino rosa nella lunga carrellata con cui approfittano “per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con affetto e amore”. Ma sotto il post non solo complimenti e auguri.
“Perla fammi capire – scrive un utente – credi davvero che questo video sia normale? Pensi davvero che dopo questo video non verrai giustamente insultata? Sei maggiorenne ormai. Non pensi sia meglio viverti la tua giovinezza senza quella cozza di tua madre. Un dinosauro che non si considera più nessuno”. E altri: “La pochezza ed il vuoto totale ad ogni post”, “Che palle… sono passati mesi e ancora sto compleanno”.