Soleil Sorge, la delusione del’ex gieffino fa capolino solo oggi. Una festa di compleanno trascorsa tra gli amici più cari e nella lista qualche nome tagliato. Per Soleil Sorge la ricorrenza è stata anche un modo per fare venire a galla alcune considerazioni da parte dei grandi assenti alla festa.
Soleil Sorge, il compleanno e la delusione dell’ex gieffino si fa sentire. Non sarebbe stato il solo a non ricevere l’invito. Tra i grandi assenti, come si sa, Alex Belli, su cui qualche sentore poteva sussistere, e persino Gianluca Costantino, che dentro e fuori la Casa con lei ha sempre avuto un ottimo rapporto. Oggi un terzo nome si fa avanti a riguardo ed è quello di Nicola Pisu.
![Soleil Sorge, il compleanno e la delusione di Nicola Pisu](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/07/soleil-sorge-5.jpg?x95137)
Soleil Sorge, il compleanno e la delusione di Nicola Pisu
L’ex gieffino assente alla festa di Soleil Sorge, un mancato invito che non ha preso bene e di cui ha deciso di parlare per The Pipol Gossip: “Ci sono rimasto malissimo. Sono veramente triste di questa cosa”. Il 32enne ha aggiunto: “Ho provato a mandarle messaggi, ma lei non mi ha mai risposto. All’interno del GF Vip avevamo un rapporto stupendo. Non capisco”. (Soleil Sorge, il compleanno in grande stile ma pochi ex gieffini).
![Soleil Sorge, il compleanno e la delusione di Nicola Pisu](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/07/nicola-pisu-soleil.jpg?x95137)
Soleil Sorge e la festa per i suoi 28 anni, dunque, tutti altarini che vengono alla luce dopo l’esperienza conclusa nella casa del GF Vip: “Ho scoperto che ha festeggiato in Puglia attraverso i social. Non è stato carino, però le voglio comunque bene”, ha comunque sottolineato Nicola Pisu.
![Soleil Sorge, il compleanno e la delusione di Nicola Pisu](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/07/soleil-sorge-compleanno-1.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/07/giucas-casella.jpg?x95137)
Si aggiunge alla lista anche il nome di Giucas Casella che sempre per The Pipol Gossip ha reso noto: “Però ci siamo sentiti su Whatsapp e le ho fatto gli auguri. Le ho inviato una nota audio cantandole il mio solito Eppi Bordei”. Poi ha aggiunto: “Ma io la adoro. E’ unica, straordinaria, bellissima, con uno spirito fenomenale”.
Oggi famosissima, ieri bambina al mare. La riconoscete? È tra i volti più amati di Amici