Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Skype tradurrà le chiamate in diretta, parlare due lingue diverse non sarà più un problema

  • Gossip

Skype fu un’innovazione perché ci permetteva, oltre alle funzioni di messaggistica istantanea, di videochiamare in qualunque parte del mondo i nostri amici, conoscenti, colleghi di lavoro, con una velocità e una semplicità disarmanti. Ora il software sviluppato da Microsoft Skype Division fa ancora un passo in avanti e integra una nuova funzione: Skype Translator.

(Continua a leggere dopo la foto)


Leggi anche: Di cosa abbiamo parlato su Facebook nel 2014? Ecco la top ten

Basta parlare come in una normale chiamata e il software tradurrà automaticamente in messaggio vocale. Per ora le lingue supportate saranno solo l’inglese e lo spagnolo; e sarà possibile utilizzare questa funzione solo su Windows 8.1. Ma presto raggiungerà più di 40 lingue. Un’innovazione che permetterà di abbattere le barriere linguistiche in tutto il mondo e ci permetterà di parlare con chiunque. 

Guarda il video esplicativo.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure