Simone Rugiati, chef e padrone di casa di Cuochi e fiamme su La7 e La7d, ha una nuova fidanzata. Archiviata la storia con Carla Cruz, modella dell’Ecuador prima eliminata della seconda edizione del Grande Fratello Vip, lo chef, noto anche per la sua partecipazione al reality game ”Pechino Express”, ha rilasciato un’intervista a Oggi svelando il nome della sua nuova fiamma. La giovane che ha conquistato il famoso chef non è del tutto sconosciuta, anzi. Si tratta di Ahlam El Brinis, balzata agli onori della cronaca gossippara per uno scatto con Matteo Salvini che ha fatto il giro del web. ”Ero in discoteca, ho visto questa ragazza ballare con gli occhi persi nel vuoto, – ha rivelato Simone Rugiati al settimanale – come se fosse assente. E anche io mi sentivo così, immerso nel divertimento ma in fondo estraneo”. Il cuoco tv, per tre anni, è stato assieme a Carla Cruz, neo eliminata dal Grande Fratello Vip. Durante l’intervista ha raccontato anche com’è andata a finire con la bella modella dell’Ecuador: ”Era finita malissimo, – ha spiegato lo chef conduttore di ‘Cuochi e fiamme’ – a distanza. E mi ero buttato a capofitto nel lavoro. Poi – ha proseguito – una mia amica mi ha incoraggiato a concedermi una serata di svago”. (Continua a leggere dopo la foto)

Simone Rugiati e Ahlam El Brinis si frequentano ormai da due mesi. ”Ahlam vive a Padova, anche se sta per trasferirsi a Milano. – ha raccontato Rugiati al settimanale Oggi – Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei… Quest’estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei segue me. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare…”, ha concluso lo chef. Ahlam El Brinis, nata a Padova, ha 21 anni. Segni particolari magrissima: è alta 1,75 e pesa di 50 chili. Conosciuta dal 2015, da quando ha partecipato a Miss Italia, è da sempre nel mirino di critiche e minacce da parte di esponenti della comunità musulmana per la sua attività di modella e per le foto osé. (Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
La 21enne Ahlam El Brinis è nata a Padova da genitori marocchini. Diplomata al liceo linguistico di Camposampiero (Pd), è alta 1,75, pesa di 50 chili e, quando ha concorso per Miss Italia, ha dichiarato: “Mi sento un po’ troppo magra, ma sto facendo il possibile per mettere su qualche chilo”. Quando vinse la fascia di Miss Schio, nel 2013, fu contestata nel web con commenti negativi, proprio per l’origine nordafricana. Ma Ahlam non ha battuto ciglio, rispondendo ai contestatori: “L’Italia ce l’ho nel cuore e mi sento orgogliosa di rappresentare la mia nazione”. In seguito ai commenti razzisti si sono aggiunti quelli più dolorosi della comunità musulmana. Ma lei se n’è fatta una ragione: “Non mi interessa – dichiarava al concorso – ho l’appoggio della mia famiglia e questo mi basta”.