Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Simone Rugiadi: gli amici vip stretti al dolore dello chef della tv

Simone Rugiadi colpito da un grave lutto familiare. Il tanto amato chef della tv, che abbiamo visto recentemente anche all’Isola dei Famosi 2021 per sostenere l’amico Akash, ha perso papà Curzio. Sul suo Instagram è apparsa un’immagine completamente nera e la didascalia di due mani che si giungono in preghiera. Così Simone ha detto addio al papà, che era ricoverato all’ospedale di Empoli ed è venuto a mancare in queste ore.

Condoglianze da parte degli oltre 500mila follower dello chef, tra cui spuntano i nomi di molti volti dello spettacolo come la conduttrice Monica Leofreddi e i colleghi cuochi Fedrico Fusca e Hiro. Solo qualche settimana fa Simone Rugiadi aveva condiviso un selfie insieme a Santacroce col cane di famiglia. “Ritratto di famiglia con un Leo provato dalle mie attenzioni”, la didascalia. Poi il tenero post per la festa del papà. (Continua a leggere dopo la foto)


Curzio Rugiati era molto noto nella sua terra d’origine, ovvero Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa. E come ricordano le testate locali, è stato uno dei protagonisti più attivi della sua zona, in ambito sportivo e nel campo delle manifestazioni locali: tanti i giovani che si sono avvicinati allo sport grazie al suo lavoro di insegnante di educazione fisica e anche allenatore di pallavolo e pallamano. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche il sindaco di Santa Croce sull’Arno, Giulia Deidda ci tiene a lasciare il suo ricordo: “Oggi è venuto a mancare Curzio Rugiati, un concittadino conosciuto e amato, il leggendario ‘prof’ di ginnastica che ha insegnato a tanti di noi e che lascia un ricordo vivissimo nella nostra comunità – si legge in un post pubblicato sui social – Calciatore, dirigente sportivo, insegnante, allenatore, membro attivo del nostro carnevale, marito e padre orgoglioso”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

{loadposition intext}
“Tanti e diversi i ruoli nella vita di Curzio, ma sempre all’insegna della passione per lo sport e dell’amore per la famiglia e per Santa Croce- prosegue Deidda – Un burbero dal cuore d’oro, dotato di una simpatia spontanea e di grande disponibilità verso i giovani, doti con cui ha saputo motivare e coinvolgere intere generazioni di studenti e atleti e con cui ha saputo collaborare attivamente a tanti eventi e iniziative del nostro paese”. “Una presenza viva e uno spirito sagace, tutto toscano, che ci mancheranno davvero molto – è la conclusione – Oggi lo ricordiamo con dolore e ci stringiamo con profondo affetto a Simonetta e Simone. Non lo dimenticheremo”.

“Io so perché lo ha fatto”. Isola dei Famosi, il grande sospetto su Awed. Cosa non torna ai naufraghi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure