Oramai conosciamo tutti il marito di Stefania Orlando. Si chiama Simone Gianlorenzi e altro non è che l’ex chitarrista della band della vippona stessa, Gli Orlandi Furiosi, di cui poi si è innamorata, 12 anni fa, e che ha sposato nel 2019. Simone è un ragazzo alla mano, dall’animo rock’n’roll e dalla devozione totale per la nostra Stefy. Il marito della Orlando è un pistolero velocissimo, se si parla di Twitter, infatti commenta con gusto tutto ciò che capita a Stefania nella Casa, ma non solo.
Simone Gianlorenzi infatti si è creato anche un proprio giro di fandom, tanto da ricevere auguri su auguri per il suo compleanno, oggi ha scritto: “Amici questi è il compleanno più assurdo e straordinario di sempre. Il vostro affetto e amore incondizionato mi travolgono come una valanga. Non riuscirò mai a risp a tutti ma vi amo potente. Siete luce pura e vita, siete meraviglia assoluta. Grazie di cuore”. (Continua dopo le foto)
Nelle ultimissime ore Simone Gianlorenzi ha pubblicato una foto di sé stesso a mezza figura, mentre con una mano regge un cartello dedicato alla mitica Stefania Orlando. Ciò che desidera suo marito non è niente di incredibile, eppure ha scatenato una sorta di pacifico movimento twitteriano. Tanti utenti lo hanno appoggiato scrivendogli “Hai ragione, lo vorrei anche io se fossi al tuo posto”. Ma cosa avrà scritto Simo per la sua adorata Stefania? Un appello a chiunque la ami che risulta un po’ discorde dal concetto di supporto… ma solo se non se ne carpisce la vena ironica! Grande Simone Gianlorenzi. Ecco l’appello fatto ai sostenitori di Stefania Orlando nella casa del GF Vip. (Continua dopo le foto)
🚨🚨🚨ATTENZIONE🚨🚨🚨
>>>>>>FATE GIRARE<<<<<<<#sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/Bvm93cJM2G— Simone Gianlorenzi (@SimoGianlorenzi) January 26, 2021
Un altro appello che Simone Gianlorenzi ha lanciato un giorno fa è il medesimo: “Vorrei tranquillizzare i fan invasati di @stefyorlando dicendo che: 1) non mi farà nessun overparty 2) non la conoscete meglio di me 3) se pensate di entrare nel suo cuore vi consiglio di ripulire Twitter dalle bestemmie che pubblicate quotidianamente Dai che ce la fate!”.