Simona Ventura presto sposa. La conduttrice e il suo compagno, il giornalista Giovanni Terzi, hanno confermato il matrimonio al Maurizio Costanzo Show. Entrambi ospiti del celebre programma, i due hanno ribadito che le nozze si terranno nel 2020. E lei ha anche mostrato per la prima volta l’anello di fidanzamento.
Super Simo ha spiegato a Maurizio Costanzo e al pubblico di aver conosciuto Giovanni Terzi a una cena a casa di amici comuni, poco dopo la fine della sua relazione con Gerò Carraro. “Pensavo che sarei rimasta single a vita”, ha raccontato. I due si conoscevano già di vista, ma, dopo che lui le ha regalato il suo libro, la Ventura ne è rimasta affascinata. Ne è seguita una frequentazione che si è presto trasformata in un grande amore e, poco tempo dopo, nell’idea del matrimonio. (Continua dopo la foto)
Simona Ventura e il giornalista hanno già trovato la casa dei sogni e sono prontissimi per un futuro insieme. Nei giorni scorsi, poi, si era sparsa la voce che l’ex marito della conduttrice, Stefano Bettarini, sarebbe stato il testimone dello sposo. Beh, lo sposo appunto ha smentito il rumor ma è una possibilità che non esclude: “Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea”, ha detto sul palco. (Continua dopo la foto)
La data delle nozze, hanno spiegato al Maurizio Costanzo Show, non è ancora ufficiale, ma l’anello di fidanzamento è arrivato. Si tratta di un prezioso con un enorme smeraldo che Simona Ventura ha sfoggiato e mostrato nel corso della puntata. “Siamo prossimi alle nozze, ci sposiamo nel 2020, non oltre. Intanto è arrivato l’anello di fidanzamento. Tornare indietro dall’anello è più difficile! Ma non glielo ridarei indietro”, ha detto. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Maurizio Costanzo ha poi chiesto alla coppia quale sia la canzone simbolo del loro amore. Terzi ha rivelato che si tratta di “Complici” di Gianna Nannini ed Enrico Nigiotti: “È la prima canzone che ci siamo mandati. Venivamo entrambi fuori da momenti di grande difficoltà e uno degli elementi che ci ha unito da subito è stato il tema della complicità e del raccontarsi”.
“Ma basta!”. Antonella Clerici, appena tornata in tv è subito polemica