Continua ad arrivare indiscrezioni sulle nozze tra Giovanni Terzi e Simona Ventura. L’ultima riguarda una cosa successa subito dopo il taglio della torta con protagonisti i due neo sposi. Sui social Simona è stata attaccata per avere scelto di indossare un abito bianco. A prendere le sue difese la maggioranza degli utenti della rete. Che scrivono: “Patetici e mediocri coloro che commentano negativamente la scelta di un bianco… tutti politicamente corretti e liberali quando c’è da essere controcorrente”.
“La trovo sobria ed elegante come è giusto che sia à il suo 2 matrimonio. Trovate che siano tutte vergini e pure le spose più giovani che usano il bianco magari già con figli da precedenti relazioni? W la coerenza e la mancanza di pregiudizi sempre! AUGURI SUPER SIMO”. E ancora non è finita qui.
Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo le nozze festa in spiaggia
“Siete patetici e bigotti. È bellissima, chic ed elegantissima. Ma non è colpa vostra, solo del fatto che avete delle vite vuote e soffrite tanto per la felicità degli altri. Sono felici, famosi, hanno i soldi… Voi siete semplicemente infelici, nelle vostre vuote vite”. Tornando ai particolari sulla festa, la cena para sia stata da mille a una notte.
Un menù a cinque stelle, antipasto con pesci e crostacei, ortaggi e agrumi accompagnati da un Ferrari Maximus Blanc de Blancs e un Ferrari Maximum Rosé. A seguire una “cacio e pesce”, un primo composto da ricciola, pecorino dolce, crema di carote e nocciole. Per secondo filetto di spigola, accompagnato da un guazzetto di ortaggi estivi. Quindi torta e buffet dei dolci.
“Dopo la cena gli sposi e gli invitati si sono spostati in spiaggia. Si è ballato, continuando a bere con il cocktail bar a disposizione. La festa è finita nel cuore della notte, con i due sposi stanchi ma felici. La torta nuziale è stata preparata da Iginio Massari. Una composizione di cinque piani, posizionata in spiaggia con uno spettacolare gioco di luci per il taglio”. Tanti gli ospiti presenti, tutti concordi nel raccontare un matrimonio da favola.