Da diversi mesi Stefano Bettarini, ex calciatore di successo, ha lasciato l’Italia per andare a vivere a Miami e per costruirsi un nuovo futuro professionale lontano dal piccolo schermo. Intervistato dal settimanale Visto, Bettarini è apparso entusiasta della sua nuova vita nella città della Florida insieme alla compagna Ilenia Iacono e ai suoi figli, non mostrando alcun rimpianto e nostalgia per l’Italia. In questo momento, l’ex calciatore sta valutando alcune proposte professionali in settori che però ha preferito non svelare. A Miami, inoltre, Stefano ha portato anche il suo primogenito Niccolò, avuto dalla conduttrice Simona Ventura.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Miami la conosco dagli anni ’90 e inserirsi non è stato difficile. In America, a differenza dell’Italia, ci sono più opportunità lavorative. Al momento – si legge nell’intervista – mi sto guardando attorno e valuto diverse cose. Preferisco scegliere bene e non sbagliare. Ilenia ha preso bene questa nuova vita e ha portato qui anche i suoi figli. Mio figlio Niccolò vive con me. Ha 16 anni, in Italia ha lasciato i suoi amici e i suoi fratelli, inizialmente non era favorevole all’idea di andare al college. Ma ora è contento di quest’esperienza, una grande opportunità per lui. Sto valutando concretamente la possibilità di restare a vivere qui. Alle persone italiane che incontro a Miami, alle quali faccio la stessa domande, loro mi rispondono: ‘Tornare in Italia? Ma sei pazzo!”’. E sulla sua relazione con Ylenia dice: ”Va tutto benone, nessuna crisi. Preferiamo vivere la nostra storia lontano da pettegolezzi inutili. Non ho mai incontrato la mia ex moglie qui, Miami è grande. Come sono i miei rapporti con lei? Siamo dei buoni genitori. E stop. Il mio unico interesse sono i miei figli. L’importante è che stiano bene lo.
Potrebbe anche interessarti: Che sventura la Ventura! Alla vigilia delle nozze, fa litigare il futuro marito con l’ex Bettarini