Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’essenza della mia vita”. Simona Ventura, la dedica è un colpo al cuore

Simona Ventura è una conduttrice televisiva di tutto rispetto, professionale al 100% e amatissima dai telespettatori. Ma ovviamente, come sta succedendo in questi mesi a molti personaggi famosi, è tempo di vacanza e di godersi la propria famiglia. Anche lei dunque si è lasciata andare ad una dedica davvero molto commovente e alla pubblicazione di una foto bellissima. L’amore di una mamma è speciale e quello che la donna prova nei confronti dei suoi figli è qualcosa di grandioso.

In queste ore la presentatrice ha quindi mostrato sui social network i suoi 3 figli Niccolò, Giacomo e Caterina. Oltre a pubblicare l’istantanea dei bellissimi ragazzi, ha corredato il suo post con un messaggio strappalacrime, che tutte le madri hanno raccolto positivamente. Comunque like e commenti positivi sono giunti da migliaia di persone. Andiamo a vedere più nel dettaglio come appaiono nello scatto i 3 e cosa ha voluto scrivere la Ventura nel suo commento emozionante. (Continua dopo la foto)


Niccolò e Giacomo hanno rispettivamente 22 e 20 anni, mentre la più piccola è Caterina, che ne ha 14. Nella foto i tre sono in spiaggia, in costume da bagno, e appaiono molto felici e sorridenti. Simona ha quindi scritto: “Mettersi in posa e poi…la risata che arriva spontanea e se possibile la mamma vi ama ancora di più. Siete sempre stati l’essenza della mia vita e sempre lo sarete. Non scordatevelo mai”. I fratelli hanno dunque un legame veramente speciale, come si può intuire osservandoli. (Continua dopo la foto)

L’unico dei suoi figli ad aver avuto un’esperienza nel mondo dello spettacolo è stato il primogenito Niccolò. Infatti, ha preso parte alla conduzione de ‘Il Collegio Off’, andato in onda sul canale Rai Play e realizzato su Youtube. Lui è finito purtroppo agli onori della cronaca nera per un’aggressione subita nel 2018. La vicenda fece il giro dell’Italia e furono successivamente fatte delle indagini per capire cosa fosse realmente successo. La cosa più importante resta però l’amore di mamma Simona. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno fa la conduttrice tv si è espressa su Belen: “Visto e considerato che mi sento la sua madrina posso dire che il suo sia un gossip che fa vendere i giornali. Su questa crisi poi si è detto tutto e il contrario di tutto. Per me il suo uomo non è ancora arrivato. Belen piace molto alle donne proprio perché è una che soffre. È una che segue sempre il cuore “.

“Una ferita aperta”. Raffaello Tonon, un dolore dal passato che non smette di tormentarlo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure