Ospite de La Zanzara, il programma condotto su Radio 1 da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Simona Tagli ha parlato di sesso e castità, rivelando le doti segrete di un famoso vip spesso al centro del gossip. L’intervista è iniziata con la confessione sulla castità e la ragione: “Sono casta da diciannove anni, di coglioni ce ne sono tanti in giro e meno se ne vedono meglio è. Ma voglio darvi una notizia, ho deciso di sciogliere questa castità”.
E ancora: “La castità è uno stato dell’anima, ho sublimato il concetto di amore soprattutto per una questione religiosa. Ho fatto un voto alla Madonna di Lourdes. Pregavo tantissimo in un momento di dolore e ho fatto questo voto, essendo stata una soubrette”.
Simona Tagli, confessione bollente: “Antonio Zequila molto dotato”
Alla domanda sul numero di uomini avutom ha risposto: “Si contano sulle dita delle mani, l’ultimo con cui sono stata è il padre di mia figlia che ha diciannove anni. Ci siamo separati quando è nata la bambina”. “La castità significa che non si masturba nemmeno?”, le ha chiesto il conduttore. E lei: “No, nemmeno quello. Il godimento lo trovo nel fare l’artista, non nel sesso. Avevo altri cazzi e mazzi per la testa”.
Quindi la confessione su Antonio Zequila: “è molto dotato. Over the top, devo dire. È un vero maschio italiano, forse un po’ meccanico. Ora però è fidanzato, ed è diventato fedele. Così dice lui”. Personaggio di primo piano, Simona Taglia nel 2011 ha abbandonato il mondo dello spettacolo e ha aperto un salone di bellezza per mamme e bambini.
È tornata davanti alle telecamere nel febbraio 2024 quando ha partecipato come concorrente alla diciassettesima edizione del Grande Fratello in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Nel reality, il 21 marzo 2024, è diventata la quarta finalista, vincendo la sfida al televoto flash per entrare in finale con il 44% dei voti, e al termine del reality si è classificata al quarto post.