Dopo lo scoop di Diva e Donna uscito in questi giorni la notizia è stata ufficializzata. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non stanno più insieme; la conferma è arrivava da Forza Italia: “Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale”, si legge nel comunicato.
“Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza – si legge ancora nel comunicato – che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”. (Continua a leggere dopo la foto)
Già lo scorso mese si parlava di una presunta liaison tra l’imprenditore e Marta Fascina, deputata di Forza Italia e stretta collaboratrice del Cavaliere. Interpellata dal direttore di Novella 2000, Francesca Pascale cercò di fare chiarezza in merito al presunto gossip su Silvio Berlusconi. “Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”, disse la Pascale a Roberto Alessi. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi lo scoop del settimanale di gossip Diva e Donna, rilanciato dal sito Dagospia, che riguarda per l’appunto Silvio Berlusconi e la deputata azzurra Marta Fascina, da un po’ di tempo presenza fissa ad Arcore paparazzati in Svizzera, che ritraggono il Cav oltreconfine per un periodo di relax in compagnia della giovane onorevole forzista campana: classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
”In queste immagini – si legge sul settimanale Diva e Donna – ecco Silvio e Marta in Svizzera a Bad Ragaz: escono da un resort e con gli amati barboncini di casa Berlusconi al seguito (tenuti al guinzaglio dalla Fascina) vanno via in elicottero”. Oggi la conferma dell’addio. Intervistata dall’Adnkronos, Francesca Pascale ha detto: “Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui. Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino. Va bene così”.
Coronavirus, salgono contagi e malati. Ecco i numeri dell’ultimo bollettino