Un nuovo yacht per Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Come si ricorderà, il presidente Mediaset ha perso la sua imbarcazione nel corso della mareggiata che ha colpito la Liguria a ottobre 2018. Decine le barche danneggiate in quell’occasione. Compresa quella di Piersilvio, “Suegno”, un Custom Line di 37 metri, che è semiaffondata. Tutta la famiglia è rimasta bloccata a Portofino per diverse ore: alloggiava all’interno del castello Bonomi-Bolchini, che è la residenza dei Berlusconi in Liguria.
Pier Silvio, Silvia, i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina e il personale di servizio furono costretti a incamminarsi a piedi fino a Portofino per poi alloggiare in un hotel in attesa che il percorso di collegamento alla villa fosse ripristinato. Le operazioni per il recupero di “Suegno” sono iniziate nel 2019 e per raddrizzare lo yacht di 37 metri sono state utilizzate le stesse tecniche necessarie per la nave Concordia. (Continua dopo la foto)

Ma in vista dell’estate e per i suoi 50 anni appena compiuti, Pier Silvio Berlusconi si regala una vacanza in famiglia con la conduttrice di Verissimo e un nuovo yacht da 43 metri. La rivista Diva e Donna ha infatti fotografato tutta la famiglia mentre scelgie la lussuosa imbarcazione a bordo della quale si godrà il mare. La scelta sarebbe ricaduta su un prezioso yacht ancorato a Montecarlo, lungo 43 metri e dotato di una serie di comfort extra lusso. (Continua dopo la foto)

Secondo il settimanale, il nuovo “gioiellino” che il presidente Mediaset, che come detto era accompagnato da Silvia e dai figli, avrebbe scelto per le ferie misura 43 metri ed è dotato di diverse e lussuose comodità: una suite per l’armatore, 2 camere matrimoniali, 2 cabine doppie, e alloggi per comandante e personale. Non manca naturalmente la vasca Jacuzzi, adagiata sul ponte dello yatch. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Nel frattempo già circolano voci sul futuro professionale della bella Silvia, che anche nell’ultimo anno ha conquistato il pubblico. Stando a quello che riporta Giuseppe Candela su Il Fatto Quotidiano, i vertici del Biscione avrebbero pensato a lei per 3 grosse produzioni in prime time. Ma pare che la conduttrice abbia rifiutato perché per adesso preferisce concentrarsi su Verissimo, che anche nell’ultima stagione ha ottenuto dei buoni risultati.
Uomini e Donne, Angela Nasti con ‘lui’. Spuntano le foto: “È il suo nuovo amore”