Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvia Provvedi, momento difficile dopo il parto: “Sto soffrendo molto…”.

Silvia Provvedi ha dato alla luce la sua prima figlia. Nicole, frutto dell’amore con il fidanzato Giorgio Di Stefano, è nata nelle scorse ore. L’annuncio è arrivato su Instagram, sul profilo che Silvia condivide con la sorella Giulia. Uno scatto in bianco e nero in cui viene mostrata la manina della neonata che stringe forte il suo dito. Silvia non ha esitato a definirlo “il giorno più bello della sua vita”.

Come ogni neo mamma è al settimo cielo. Non ha ancora fatto vedere la sua piccola, ma dopo il parto si è mostrata tra le Storie. Ha dapprima ringraziato tutti i follower per l’infinità di auguri ricevuti per la nascita della figlia ma poi a un certo punto nei video il suo volto radioso si fa più serio e triste. (Continua dopo la foto)


La fa star male il fatto che sua sorella Giulia, a cui è legatissima, non può venire in ospedale per le misure anti coronavirus. “Ciao ragazze e ragazzi, voglio ringraziarvi per i messaggi – esordisce Silvia – Vi ho letti tutti e risponderò a ognuno di voi”. Poi, quasi con le lacrime agli occhi aggiunge: “In un momento come questo vi rivelate pazzeschi, un esercito strepitoso. Vi voglio bene”. (Continua dopo la foto)

La gioia di aver dato alla luce la sua prima figlia è immensa, “Non potete capire”, scrive su una delle Storie registrate in ospedale. Poi, il mattino successivo al parto, si collega di nuovo dalla camera di ospedale per raccontare ai fan le sue sensazioni: “Buongiorno, inutile dirvi che sono sveglia da stanotte”. Poi rivela: “Mia sorella non può venire a trovarmi e mi dispiace tantissimo perché mi manca da morire: stiamo fremendo per ricongiungerci non appena sarà possibile”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020 ❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

{loadposition intext}
“Ovviamente causa Covid e le restrizioni che ci sono giustamente, non sono ammesse visite – continua la mora de Le Donatella – Diversa la situazione per il papà, quindi qui siamo noi, portiamo pazienza e attendiamo di tornare a casa”. “Inutile ripetervi che mi manca e che mi sta bombardando di videochiamate”, conclude parlando sempre dell’adorata gemella che, come rivelato recentemente a Oggi, sarà come una seconda mamma per Nicole.

“L’inferno…”. Jeremias Rodriguez, spuntano accuse pesanti. E Stefano De Martino ‘trema’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure