Dedica strappalacrime quella postata da Silvia Provvedi nelle scorse ore sui social network. Il suo messaggio commovente è stato postato in occasione di una ricorrenza molto importante di sua figlia Nicole. La bimba è infatti nata esattamente due mesi fa e allora ha voluto omaggiarla con delle parole decisamente molto belle. La giovane è al settimo cielo da quando è diventata mamma e, nonostante i problemi giudiziari avuti dal papà della piccola, lei cerca di essere sempre positiva.
Nei giorni scorsi si è immortalata al mare su Instagram insieme alla bambina. “Primo giorno di mare per la Niki #family #serenità”, la didascalia. A scattare molto probabilmente la sorella Giulia, con cui si alternano al passeggino durante le camminate sul lungomare. I fan, comunque, sono tutti innamorati di Nicole. Tra i commenti si legge: “Siete due ragazze uniche meravigliose, la tua bambina è un capolavoro” e “Che piccolo scricciolo, divertitevi!”. E ora ecco un’altra bellissima immagine. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/Provvedi.jpg?x95137)
Lo scatto è in bianco e nero e lei è sdraiata sul letto proprio insieme a Nicole. Nella didascalia a corredo dell’istantanea, una delle componenti de Le Donatella ha scritto: “A te che mi hai donato la gioia più grande che potessi desiderare, a te che con un solo sguardo sai darmi una forza che mai mi sarei immaginata di avere. A te che sai rendermi invincibile davanti a qualsiasi avversità. Sei gioia, vita, sorrisi e amore. Grazie di esistere cuore mio, +2 mesi di noi. Auguri principessa”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/Provvedi-2.jpg?x95137)
Anche quando Niki venne alla luce, Silvia volle annunciare la lieta notizia sui social network insieme al fidanzato Giorgio De Stefano. Dopo che quest’ultimo è stato arrestato, lei aveva commentato: “Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/Silvia-2.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/Silvia.jpg?x95137)
Visualizza questo post su Instagram
Sotto questa foto spiccano tanti messaggi super positivi: “Troppo bella la piccolina e tu sei una mamma spettacolare”, “Siete bellissime”, “Tenera”, “Quanto amore, a vederli così piccini viene sempre voglia di farne altri”, “La cosa più bella, auguri”, “Siete uno spettacolo meraviglioso, via amo proprio tanto”, “Auguri alla piccola Niky”.