Lo sfogo di Arisa. La cantante non ne può più degli haters e dei leni da tastiera che non le risparmiano nulla. Le critiche sui di lei piovono costantemente e fin quando può cerca di ignorare ma questa volta ha deciso di rispondere. E lo ha fatto con un lungo post sulla sua pagina Facebook, lo stesso social network scelto dai suoi detrattori per criticare qualsiasi cosa lei faccia. Arisa è una cantante di successo che ha vinto un’edizione del Festival di Sanremo e che ha avuto la possibilità di condurre il Festival stesso al fianco di Carlo Conti. Ma questo agli haters non basta: Aris è costretta a pagare lo scotto della notorietà. Ma alcune critiche non le ha davvero digerite e ha sbottato. E le sue parole sono durissime: “Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo. Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni. Io c’ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima (ma comunque un bocconcino succulento) e l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo – scrive ancora Arisa su Facebook -. Sono fatta così.. Pazienza. Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei. Anche molti bambini mi vogliono bene. Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perché so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio. #sucate”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Arisa si mostra una donna senza peli sulla lingua e in questo modo ha voluto fare una risposta forte a chi la critica. Quel “sucate” alla fine non propriamente da galateo ma è il simbolo del suo modo di essere. E proprio questo, peraltro, è il bello della cantante lucana: la genuinità con cui si espone al pubblico (“Ho un lato sexy ma non tutti lo capiscono”, diceva qualche tempo fa) e che tira fuori anche a “X-Factor”, in cui nelle prossime settimane la vedremo alle prese con la categoria UNder Uomini.