Una meraviglia per gli occhi di tutti i loro fan. La coppia di super vip ha deciso di unirsi in matrimonio, dopo aver vissuto 12 anni da fidanzati. Le nozze hanno avuto luogo in una location da sogno, infatti si sono detti sì per tutta la vita ai Caraibi, in particolare ad Anguilla. Non sono stati presenti tantissimi invitati, infatti hanno preferito un party più sobrio.
La cerimonia, che non è stata sfarzosa, ha visto la partecipazione dei parenti degli sposi e degli amici più importanti. I due vip sono quindi marito e moglie e la loro gioia al matrimonio è stata tangibile. Hanno quindi optato per dei fiori di arancio lontani dalle telecamere, visto che hanno scelto un luogo in cui hanno potuto puntare maggiormente sulla privacy.
Leggi anche: “Lo sposo scoppiato a piangere”. Matrimonio vip, il campione italiano ha detto ‘sì’ al volto della tv
La coppia di super vip si è unita in matrimonio: stanno insieme da 12 anni
I dettagli sui due vip che hanno voluto organizzare privatamente il loro matrimonio sono stati diffusi da People, che ha anche postato un’immagine dei neo sposi. Lui è un attore straordinario di 63 anni, mentre lei è molto più giovane, infatti ha 44 anni, e lavora come modella e attrice. Lui è convolato a nozze per la seconda volta, avendo un matrimonio alle spalle con Nicole Mitchell datato 1993.
Le nozze hanno riguardato Eddie Murphy e Paige Butcher, che hanno detto sì il 9 luglio. Lui ha anche cinque figli, che si chiamano Bian Liana, Miles, Shayne Audra, Zola Ivy e Bella Zahra. Eddie e Paige si amano dal 2012, ma il sito Fanpage ha rivelato che l’annuncio del fidanzamento c’è stato nel 2018. Murphy è ricordato per tanti film, tra i quali spiccano Una poltrona per due, Il principe cerca moglie, Il professore matto, Il dottor Dolittle e Dreamgirls.
Eddie Murphy got married pic.twitter.com/1uNdlb2HN2
— Robert Littal BSO (@BSO) July 12, 2024
Paige Butcher ha recitato in Tutto può succedere – Something’s Gotta Give, FBI: Operazione tata e Maxims the Real Swimsuit. Lei è originaria dell’Australia, mentre Eddie Murphy è americano con origini del Camerun.