Una bomba gossip è arrivata a ridosso del Ferragosto. Checco Zalone potrebbe avere una nuova fidanzata famosa, dopo la rottura del matrimonio con l’ex moglie. Era stato il sito Dagospia a confermare la separazione, dopo ben 19 anni e 2 figlie. “I due stavano insieme dal 2005, anno in cui il comico pugliese esordì sul palco di Zelig Off, in barba alla loro indiosincrasia per il barnum del flash, sulla coppia circolavano da tempi voci di crisi”.
Checco Zalone avrebbe subito voltato pagina e ora avrebbe una fidanzata famosa. Checco Zalone ha raccontato spesso in passato di aver incontrato Mariangela in una pizzeria, mentre la donna cantava nel piano bar del locale, e di essersi presentato come un musicista matrimonialista in cerca di una partner professionale. Lei si disse particolarmente interessata e iniziarono una collaborazione.
Leggi anche: “Addio dopo 19 anni e 2 figlie”. Amore finito, Checco Zalone e la moglie si separano

Checco Zalone e la nuova fidanzata famosa: visti uscire da un portone
Di questa ipotetica coppia ne aveva parlato in passato anche Fabrizio Corona, ma non c’erano mai state ulteriori conferme. Adesso sempre Dagospia ha dato per certa l’informazione, infatti Checco Zalone è stato avvistato con colei che sarebbe la nuova fidanzata. Quest’ultima è famosa e molto amata dal pubblico italiano.

Zalone avrebbe una certa complicità con Virginia Raffaele, stando al portale di Roberto D’Agostino: “Perché Checco Zalone e Virginia Raffaele hanno preso l’abitudine di entrare e uscire frequentemente da un portone nel quartiere romano di Rione Monti?”. Resta ora da attendere l’eventuale ufficialità della storia d’amore da parte dei due protagonisti.


Virginia Raffaele è una comica, attrice, imitatrice, conduttrice originaria della capitale. In passato è stata insieme per 5 anni con il collega Ubaldo Pantani. E non ha mai avuto figli.