Splendida cerimonia per i due vip italiani, anche loro infatti si sono uniti in matrimonio in questa calda estate 2024. Le immagini delle nozze sono state rese pubbliche grazie ai partecipanti, dato che sui profili dei diretti interessati non è ancora apparso nulla. I due sposi hanno fatto emozionare tutti gli invitati e non mancano i tantissimi complimenti per il traguardo personale.
I due vip italiani hanno deciso di unirsi in matrimonio dopo un lungo fidanzamento. C’erano tanti famosi al momento del sì, come riferito dal sito Tgcom24.it, che ha fatto nomi e cognomi degli invitati. Le nozze sono state celebrate all’interno del Duomo di Vietri sul Mare, mentre i festeggiamenti si sono svolti nella spettacolare Costiera amalfitana.
Leggi anche: “Guardate, solo per voi”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, spuntano le foto segrete delle nozze
I due vip italiani si sono uniti in matrimonio alla presenza di tanti famosi
Per i due vip italiani il matrimonio tanto atteso da parenti e amici ha avuto luogo martedì 16 luglio. I neo marito e moglie hanno inoltre dato vita ad una passeggiata nel centro storico di Vietri sul Mare e al loro fianco non poteva mancare la figlia Gaia, che è venuta alla luce nel 2021. Aperitivo nel comune in provincia di Salerno e poi è iniziato il party vero e proprio.
Si sono sposati l’ex giocatore di basket Gigi Datome e la cestista Chiara Pastore. Tra i vip presenti spiccavano Danilo Gallinari, Eleonora Boi, Stefano Tonut, Bianca Navarra e Peppe Poeta. Ai Giardini del Fuenti, location delle nozze, c’erano tavoli impreziositi dai fiori di colore bianco nonché della gran bella musica oltre ad una cena basata sulle delizie della Campania.
Gigi Datome, classe 1987, è stato ala piccola e ha giocato come cestista professionista in NBA e in Europa. Si è ritirato nel 2023. Chiara Pastore, classe 1986, ha indossato la divisa della nazionale italiana e ha militato in Serie A1 nei club Faenza, Pozzuoli, La Spezia, Livorno, Schio, Romagna, Chieti e Napoli.