Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si sdraia sul letto in mutande e regala alla macchina fotografica un sorriso malizioso. Suo padre gli fa una foto, la pubblica sul web e fa scattare l’ormone selvaggio. Capito chi è questo ragazzo?

  • Gossip

 

Questo ragazzo bellissimo ha 19 anni, si chiama Lorenzo e suo padre (molto ma molto famoso) è davvero fiero di lui. Questa foto è stata scattata e postata sul web proprio dal celebre padre di Lorenzo. E in pochi minuti ha ottenuto tantissimi like. Guardate bene questo ragazzo e rifletteteci su, e dite la vostra: secondo voi chi è il padre di questo ragazzo sdraiato in mutande sul letto?

(Continua a leggere dopo la foto)


Lui è Lorenzo Siffredi, il primogenito di Rocco Siffredi. Oltre ai like, non mancano i commenti alla foto: molte fan dell’ex naufrago pensano che il ragazzo dovrebbe seguire le orme (a luci rosse) del padre. “La genetica non si smentisce mai”, scrive una; “È suo figlio non ci si può sbagliare”, risponde un’altra. Un’altra ironizza ironizza: “Non so perché ma vedo già il suo futuro…”. Insomma, dopo questa foto, le follower di Rocco hanno gli ormoni impazziti per Lorenzo. In effetti, è uno spettacolo notevole. Tale padre, tale figlio? Stavolta è proprio vero. E infatti pare che super Rocco voglia che sia Lorenzo a prendere le redini del suo impero: non per girare porno, ma per produrli… Beh, staremo a vedere cosa succederà… 

Leggi anche: Ha solo 16 anni, ma che fascino! Ha già rubato la scena a papà, che è una famosa star di Hollywood (e molto figo). Capito chi?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure