Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si è sposata in gran segreto (perché?) ma la famosa ex tronista di Uomini e Donne è stata scoperta. “Mistero” soprattutto sul marito del quale cominciano a girare foto sui social. Ma lei non la prende bene e…

  • Gossip

 

Ha sposato Gianluca Belfiore lo scorso mese di luglio, in segreto, al punto che la notizia è diventata di dominio pubblico solo ieri. Ma di loro non sembra esserci traccia. Nè di lei..Paola Frizziero, prima storica tronista di Uomini e Donne. Un mistero bello e buono, in considerazione del folto gruppo di fan che continua a seguire Paola nonostante la latitanza dal piccolo schermo duri ormai da 4 anni, dal suo addio alla trasmissione che le ha dato la celebrità. Tutto sembra portare ad un “volontario ritiro”, un bel cartello: “non disturbare” sulla loro vita. Paola aveva infatti deciso di allontanarsi dal mondo della tv, ha ricominciato a studiare e ha fatto moltissimo volontariato. Infatti, in tutto questo tempo in cui si è ritirata a vita privata, si è laureata in Lingue, ha insegnato catechismo ai bambini in una parrocchia di Napoli e ha addirittura curato l’organizzazione di alcune missioni umanitarie in Africa. Qualche tempo fa, attraverso i social network, erano spuntate in rete anche alcuna foto della coppia ma, nel timore di finire di nuovo nell’occhio del ciclone,  ha provveduto a rimuovere ogni scatto privato per poi cancellare i profili social attraverso i quali tali immagini erano state rese pubbliche. Insomma, normalità a tutti i costi.


Ti potrebbe interessare anche: “Ballo illegale tra uomini sposati e donne”, e così la Turchia multa la trasmissione tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure