Incantevole col vestito da sposa, la cantante ha sorpreso proprio tutti unendosi in matrimonio con il suo partner, col quale pare stia insieme da 5 anni. E pensare che lei non aveva mai ufficializzato la relazione sentimentale e non ha neppure postato le immagini della cerimonia. Ci hanno pensato i giornalisti e i paparazzi a svelare questa bellissima notizia.
Infatti, sono stati mostrati i video e le foto della cantante, assieme al marito, nel giorno del loro matrimonio. Ha preferito che i fiori di arancio non fossero caratterizzati dal clamore e e dallo sfarzo, infatti ha puntato su cose semplici, scegliendo tra l’altro solo le persone più care come invitati. Erano stati visti assieme ad un evento poco tempo fa, ma niente faceva presupporre che le nozze si stessero avvicinando.
Leggi anche: “Celebra l’amica della tv”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, cosa si è scoperto a poche ore dal matrimonio
La cantante si è unita in matrimonio a sorpresa: le foto e i video ‘rubati’
Il Daily Mail ha ripreso tutto e ha quindi annunciato che la cantante 39enne si fosse unita in matrimonio col neo marito. Nelle immagini i due li abbiamo visti camminare mano nella mano. E poi hanno raggiunto un gazebo, che aveva delle sedie intorno, dove si sono detti di sì per tutta la vita. Dunque, hanno optato per una cerimonia all’aria aperta.
La sposa super famosa è Lana Del Rey, che è convolata a nozze con l’esperto di alligatori Jeremy Dufrene. Le nozze sono state celebrate negli Stati Uniti, nello stato della Louisiana. Per lui sono i secondi fiori di arancio, dato che è divorziato con tre figli. Il matrimonio ha avuto luogo ad inizio settembre e poco prima, parliamo del mese di agosto, erano stati beccati dai paparazzi al Reading & Leeds Festival.
❤️| Footage of Lana Del Rey getting married! pic.twitter.com/23X5CVm6Du
— Season Of Lana (@SeasonOfLana) September 27, 2024
Lana Del Rey, cantautrice americana classe 1985, è famosa in particolare per le canzoni Video Games, Born to Die e Summertime Sadness. Complessivamente ha venduto più di 16 milioni di album.