Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sì, è proprio lei, in una foto che non si era mai vista prima. Con tanto di confessione su “strani vizi” del passato… No, non guardate cosa fa quell’uomo alla sua sinistra. Piuttosto, cercate di capire chi è la protagonista e qual è il vero particolare…

  • Gossip

 

I suoi fan – ma, in realtà, anche i media – da Elisabetta Canalis in questi giorni vorrebbero altre foto, altre notizie. Forte è, difatti, la curiosità sulla nascita della sua prima bimba: il tempo solito di gestazione è ormai finito ma la piccola sembra trovarsi a suo agio nel pancione della ex velina. In attesa della prima foto, o almeno dell’annuncio, dalla Canalis, via Instagram, arrivano ultimamente immagini e racconti della sua adolescenza.

(continua dopo la foto)


Prima l’abbiamo vista giovanissima al mare, a 15 anni, con le amiche e il costume intero. Ora arriva, sul suo profilo social seguitissimo, quella dove faceva uno sconsiderato uso delle pinzette per le sopracciglia. E, a ben guardare lo scatto, ecco che si nota come le sopracciglia di Elisabetta, anni fa, erano molto ma molto più sottili rispetto a quelle che l’ex velina ha ora. E lei stessa ride sulle vecchie scelte fatte dall’estetista, e commenta così la foto: “Quando facevo un uso spropositato delle pinzette per le sopracciglia”.

In questa foto era quasi 15enne, ora è famosa per la sua bellezza e per aver sedotto uno degli uomini più sexy del mondo..l’avete riconosciuta?

 

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure