Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si diventa milionari…”. Alessia Macari svolta: che fa oggi la ex Ciociara di Avanti un altro

  • Gossip
alessia-macari-oggi-svolta

Sembrano lontanissimi oggi i tempi in cui Alessia Macari vinceva il Grande Fratello Vip. Era il 2016 quando la ex Ciociara di Avanti un altro usciva trionfante dalla casa allora ancora a Cinecittà. Nel frattempo si è sposata e ha avuto una bellissima bambina, Neveah. E ha deciso di buttarsi in una nuova avventura.

In un’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia, Alessia Macari ha raccontato che si iscriverà alla nota piattaforma a pagamento per adulto e anche che cosa pubblicherà.“L’ho aperto perché qua dicono che diventano miliardari così, quindi voglio vedere se è vero”, ha dichiarato la ex Ciociara durante l’intervista.

Leggi anche: “C’è una nuova coppia”. Ballando con le stelle, ora è ufficiale: beccati a baciarsi dietro le quinte


Alessia Macari, svolta: “Dicono che si diventa milionari”

“Tutti mi scrivono sempre di questi piedi. Poi ci sono un sacco di siti dove tagliano proprio le mie foto e zoomano sui miei piedi – ha continuato a raccontare la ex Ciociara di Avanti un altro – io ho detto ‘fammi fare una cosa intelligente, tutti gli altri ci guadagnano con i miei piedi, fammi aprile un profilo e fammi vedere veramente se si guadagna con le foto dei piedi’”.

Dunque niente nudo per Alessia Macari, ma solo le foto e i video dei suoi piedi. Questa è l’unica parte del suo corpo che la showgirl concederà. A sentire di questa svolta, qualcuno si è chiesto se sia finita col marito calciatore.

C’è infatti chi sospetta di una rottura con il marito, ma Alessia Macari è sposata dal 2019 con il calciatore tedesco di origini italiane Oliver Kragl e a giudicare dai social il loro amore non sembra vacillare. La coppia ha avuto la loro prima figlia, Nevaeh, nel gennaio 2022, un nome particolare che significa “paradiso” al contrario.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure