Un momento meraviglioso per la bellissima coppia di Canale 5. Per loro c’è stato il secondo matrimonio e c’è una spiegazione dietro la loro scelta di risposarsi, a distanza di due anni. Sono stati loro ad annunciare la lieta notizia sui rispettivi profili Instagram, postando anche le prime immagini della cerimonia, che si è tenuta esattamente nella giornata di sabato 19 ottobre.
La coppia di Canale 5 ha confermato il secondo matrimonio. Il sì c’è stato in Emilia-Romagna, la regione originaria della ragazza. Per prendere parte a questo lieto evento si sono messi a bordo di una Porsche di colore nero, un’automobile d’epoca per la precisione,. Non sono stati molti gli invitati, dato che c’erano i figli, gli altri parenti e gli amici più stretti.
Leggi anche: “Nozze più vip e più importanti d’Italia”. Abiti, fiori e cena esclusiva: il Sì di Lavinia con oltre 500 invitati
La coppia di Canale 5 si è unita di nuovo in matrimonio
Come è possibile scorgere dalle immagini su Instagram, la coppia di Canale 5, ex Uomini e Donne, si era unita per la prima volta in matrimonio il 29 maggio del 2022 e avevano scritto quel giorno: “Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile.
Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore”.
Loro sono Beatrice Valli e Marco Fantini, che hanno spiegato il perché delle nozze bis: “Sì! Ci siamo sposati in chiesa“. Dunque, c’è stato il rito religioso vito che il primo matrimonio era stato civile. Nessuna spiegazione, come sottolineato dal sito Gossip e Tv, sul fatto che non abbiano annunciato prima questi fiori di arancio, ma solamente a cerimonia già avvenuta.
Sia in chiesa che durante il pranzo nuziale c’erano le sorelle di Beatrice, Eleonora e Ludovica Valli. Questo il commento degli sposi: “Ci siamo ripromessi amore eterno davanti a Dio e lo abbiamo fatto in un momento di unione per noi molto importante, quello del battesimo della nostra Matilda Luce“.