Siete una di quelle persone che amate sperimentare sotto le coperte? Se a questa domanda avete risposto affermativamente sappiate che tante sono interessanti e divertenti ma alcune possono rivelarsi altresì pericolose. Non sono rari i casi di persone che dopo una nottata di sesso si ritrovano al Pronto Soccorso per le più svariate ragioni. Danni a breve e lungo termine agli organi sessuali, agli arti o persino alla testa, a seconda delle posizioni adottate. Ma se proprio non volete rinunciarvi, perlomeno prestate attenzione a questa lista.
1. L’amazzone. In questa posizione può capitare che la donna non si accorga se la penetrazione è avvenuta in modo corretto. In tal caso le conseguenze sono pericolosissime portando, nelle circostanze più estreme, persino alla rottura del membro.
2. Il culturista. La posizione del culturista, ovvero con la donna contro la parete con le gambe accavallate intorno a lui, può rivelarsi rischiosa, specialmente nel caso in cui la parete non sia abbastanza resistente o magari scivolosa.
3. La Tenaglia. La tenaglia è una tipica posizione del Kamasutra che richiede uno strano intreccio di gambe, mentre la donna si mantiene su una sola mano sorretta da lui. I pericoli più insidiosi sono lo slogamento del polso di lei e lo strappo muscolare per lui.
(continua dopo la foto)
4. London Bridge. Il celebre ponte di Londra mette a serio rischio i polsi e le caviglie di lui e la schiena di lei, causando addirittura possibili lesioni. La posizione prevede che lui si metta a quattro zampe rivolto verso l’alto e lei a cavallo.
5. Triple Lindy. Questa è una posizione erotica che andrebbe preferibilmente evitata, a meno che non siate pieni di muscoli. Difatti la donna deve allineare la spina dorsale con l’organo di lui, che a sua volta dovrà sollevarla. Un peso non indifferente!
6. Le gambe inclinate. Lei in ginocchio in punta di piedi davanti al partner, steso a terra. Quasi impossibile non farsi male perché il membro non reggerà al piegamento indietro e le inevitabili conseguenze saranno letali, solo per lui.
7. La ruota. La ruota è una posizione che richiede estrema flessibilità da entrambi i partner e anche un po’ di forza fisica. Il piacere orale è assicurato per ambedue ma il rischio di slogamenti, specialmente per lei che sta sopra, è altissimo.
Ti potrebbe anche interessare: A che ora “rendi” meglio a letto? Te lo dice il test