Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sesso anale? Adesso vi dico perché fa bene!”. Dopo il putiferio scatenato dalla dottoressa che sostiene l’esatto contrario, arriva lei (una vip molto disinibita) a dire la sua: “Va fatto”. Tutti i piaceri del sesso “proibito”

  • Gossip

 

Le sue esternazioni degli ultimi giorni hanno fatto scalpore: “Non fate sesso anale – ha tuonato – non è fatto per quella cosa lì. Vi farà ammalare”. A queste parole terrificanti è anche seguito un pauroso l’elenco delle malattie e dei rischi che si corrono. A pronunciare il terribile monito è stata Silvana De Mari, chirurgo, endoscopista e psicoterapeuta che a La Zanzara, su Radio 24, qualche giorno fa, aveva raccontato che nel corso della sua carriera aveva spesso avuto a che fare con i gay, anzi ci lavora quasi tutti i giorni. “Conosco tanti omosessuali che hanno danni inenarrabili all’ano, fanno disastri – diceva la De Mari -. L’ano fa parte del tubo digerente, l’apparato riproduttore è altra cosa. La vagina è stata creata per essere penetrata, per questo ha una mucosa incredibile, l’ano ne ha soltanto una sottile. Si può lacerare facilmente. Sotto, infatti, ci sono i vasi emorroidali molto fragili, se li si sottopone a traumi aumentano le emorroidi, fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza anale. Il sesso anale oltre a causare danni all’organismo è un gesto che viene fatto nelle iniziazioni sataniche”. (Continua a leggere dopo la foto)


Queste parole pesantissime del chirurgo hanno fatto imbestialire la comunità Lgbt che sul web hanno scatenato il putiferio. Ora, però, a tornare sul tema è Vladimir Luxuria e lo fa sempre a La Zanzara, dove ribatte: “Da chirurgo e da professoressa, dovrebbe sapere (Silvana De Mari, ndr) che prenderlo dietro fa anche bene alla prostata”. Luxuria non si tira indietro e va avanti: “Tutto ciò che provoca un piacere dovrebbe essere un piacere. Io non mai sentito nessuno che è morto perché l’ha preso dietro”. 

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Insomma, Vladimir non ci va tanto per il sottile ed espone con grande chiarezza e come suo solito, in modo molto diretto quello che pensa. Ma questo modo di vedere le cose, diciamolo, è condiviso da tantissime persone e non tutte sono gay, visto che anche nel mondo etero la pratica è assai diffusa. L’intervista su Radio 24, poi, si conclude con una battuta sulla polemica sollevata da Mario Adinolfi sulle ospitate gay al festival di Sanremo: “Secondo me viene pagato dall’ufficio stampa di Sanremo per fare un po’ di pubblicità così come è successo con Elton John”.

Ti potrebbe interessare anche: “Non fate sesso anale”. Rivelazioni choc da un esperto medico: danni irreparabili. “Non è fatto per quella cosa lì. Vi farà ammalare”. Pauroso l’elenco delle malattie e dei rischi che si corrono


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure