Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip: l’allenamento è hot. E lei davvero ‘esplosiva’

Tra le protagoniste assolute di questa seconda edizione di Temptation Island Vip c’è sicuramente Serena Enardu. Per l’ex tronista di Uomini e Donne l’esperienza al docu-reality dei sentimenti è finita male: lei e Pago, il cantante con cui stava insieme da quasi 7 anni, sono usciti dal villaggio separati. Dopo 21 giorni lontani, il falò di confronto finale è servito a smascherare rancori e incomprensioni che da tempo segnavano il loro rapporto, quello già minato da una crisi iniziata ben prima di Temptation come svelato da Serena sulle pagine di Uomini e Donne Magazine.

“La nostra relazione era in un periodo di stallo, anche se non mancavano i momenti belli. Ma eravamo arrivati al punto che, se ti impegnavi tanto durante la giornata, tutto andava bene, ma se non c’è un impegno, le cose andavano alla deriva e non sempre ci sono le forze per impegnarsi”. (Continua dopo la foto)


“Con la fine del rapporto è andato via un pezzo della mia vita – ha proseguito Serena – A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale”. E ancora: “Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme. Ne esco addolorata. Il giorno dopo ci siamo visti, abbiamo pianto come mai nella vita, ci siamo detti milioni di cose che in 6 anni non ci eravamo mai detti (…) E dopo un percorso così bisogna aspettare, accettare e capire che forse non c’è più niente da fare se si è arrivati a questo punto”. (Continua dopo la foto)

E sul single Alessandro, che ha voluto incontrare dopo la fine del falò (e della storia) con Pago, Serena ha ammesso: “Sono contenta di aver approfondito la conoscenza… Dopo il falò ho voluto incontrare l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto”. Ora, come tutti gli ex protagonisti di Temptation, è tornata alla routine quotidiana. Senza Pago, ma con gli affetti più cari come il figlio Tommaso e la sorella gemella Elga. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ed è proprio con l’inseparabile gemella, anche lei ex protagonista di Uomini e Donne, che Serena gira le sue ultime Storie di Instagram. Dopo aver sponsorizzato dei prodotti, l’ex di Pago va in palestra con la sorella per allenarsi, ma durante la sessione di addominali il top che indossa le gioca un brutto tiro. Non per i fan, che saranno rimasti a bocca aperta di fronte al suo décolleté, praticamente tutto di fuori per colpa dell’inquadratura. Davvero esplosivo.

Bianca Guaccero, la rivelazione hot a Detto Fatto: “Come fai a saperlo?!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure