Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, è tornata a far parlare di sé sui social, intensificando la sua presenza su Instagram e TikTok. Dopo una pausa dai riflettori, la giovane ha ripreso a condividere momenti di vita quotidiana e sessioni di trucco in compagnia degli amici, riscuotendo un notevole interesse tra i suoi follower.
Nell’ultimo periodo, Chanel ha pubblicato su TikTok un lungo video di dieci minuti, durante il quale si trucca insieme a un’amica, mostrando i prodotti che usa, senza però scopi pubblicitari. Tuttavia, è stato un secondo video a catturare l’attenzione: in questo breve filmato, Chanel ha scelto come sottofondo musicale un brano di Massimo Pericolo in collaborazione con Emis Killa, “Moneylove”.
Leggi anche: “Eccoli per la prima volta”. Totti e Noemi Bocchi dopo lo scandalo con Marialuisa Jacobelli, come li hanno beccati
Chanel Totti, l’ultima chicca lusso
La scelta dei versi è particolarmente audace: “Ho il culo sopra una Rolls e se l’inferno è low cost / voi seppellitemi coi soldi quando morirò / non mi affeziono da un tot e lei mi scrive ogni notte.” Le parole, accostate all’immagine di Chanel vestita in nero e con una pochette di lusso, hanno fatto discutere e hanno suscitato curiosità tra gli utenti.
Nel video, Chanel sfoggia un outfit total black, impreziosito da stivali neri e una pochette in pelle azzurra, dal valore stimato di circa 1.500 euro. L’accessorio, probabilmente preso in prestito dal guardaroba della madre, completa il look della giovane, che si mostra a suo agio con un’immagine sofisticata.
@_chanel.totti ♬ suono originale – spotify
La scelta musicale ha generato commenti da parte dei follower, i quali si interrogano su come il testo e l’outfit riflettano l’identità che Chanel sta costruendo sui social.