Il selfie in versione acqua e sapone di Anna Falchi arriva un po’ in ritardo. Segno però che la tendenza che ha conquistato le star di ogni angolo del globo, ovvero quella di mostrarsi al naturale, senza un filo di make up, non è affatto superata. E infatti solo qualche giorno fa è arrivato lo scatto social di Naomi Campbell, la super top model, che ha regalato a tutti i suoi follower un’immagine di lei al risveglio. Ancora sotto alle lenzuola, col capo appoggiato sul cuscino e i capelli sciolti, eccola la Venere nera senza trucco e parrucco. La Campbell – ed è bene ricordare che ha 46 anni – ha dominato le passerelle e i red carpet del pianeta e ancora oggi è un’icona che, ce la passino le altre top model storiche degli anni Novanta, fa davvero la differenza durante una sfilata. Non ha niente da temere rispetto alle giovanissime che oggi dominano la scena nel mondo della moda. (Continua a leggere dopo la foto)

E adesso, dopo che la moda dei selfie al naturale ha contagiato anche le dive nostrane – da Vanessa Incontrada a Cristina Buccino fino a Caterina Balivo, giusto per fare qualche nome -, ha ceduto anche Anna Falchi, la splendida attrice, showgirl e produttrice cinematografica finlandese ma naturalizzata italiana. È un po’che non la vediamo sul piccolo schermo, quindi prima di tutto va specificato che la Falchi ha 44 primavere, è mamma di Alyssa (6 anni, avuta dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi) e oggi è innamoratissima di di Andrea Ruggeri, giornalista e nipote di Bruno Vespa e infatti stanno progettando le nozze. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
”Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto – ha detto di recente la Falchi a Vanity Fair – Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto”. Un amore così grande da spingerla a risposarsi, ma stavolta in chiesa. Ma dopo questo breve ma doveroso riassunto sulla vita attuale della Falchi, è arrivato il momento di vedere com’è in versione acqua e sapone. Eccola Anna, in uno degli ultimi scatti postati su Instagram. ”Senza trucco senza inganno, io appena svegliata …. aiutooooo”. Così la bella showgirl commenta l’autoscatto senza make up che pubblica sul social. Sono seguiti like e commenti a pioggia dei fan che hanno apprezzato la Falchi anche nella fase risveglio.
Potrebbe anche interessarti: “Ma che schifo! Sembri una scimmia”. Posta una foto su Facebook “al naturale” e viene asfaltata senza pietà: piovono insulti come se non ci fosse un domani. Poi arriva la risposta che mette tutti a tacere. Guardate cosa ha combinato, voi lo fareste?