Si chiama Hannah Polites, ha 24 anni, vive in Australia, nella Gold Coast ed è una bellissima donna incinta. Star dei social, non fa che condividere con i suoi migliaia di fan postando scatti che la ritraggono, più sexy che mai in completini che le donne incinte ”normali” non oserebbero mai. Ma lei può. Ma quegli scatti, invece di valerli i complimenti del web, le sono costati cari. Tantissime le critiche, anche crudeli, che le sono piovute addosso. Le ragioni? La sua pancia è troppo piccola per essere incinta di 6 mesi e gli utenti del web non perdonano le madri che reputano ”snaturate”. ”Stai facendo morire di fame il tuo bambino, non è sano”, le ha scritto uno. ”E questa sarebbe la pancia di una donna incinta di 6 mesi? Sembra più quella di un topo”, ha aggiunto un altro.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nel frattempo qualcuno insinua persino che Hannah stia mentendo sul tempo di gravidanza. Secondo l’utente in questione la ragazza sarebbe incinta da meno tempo ma sosterrebbe di essere incinta di 6 mesi. Così, per mettere tutte quelle critiche a tacere, Hannah ha deciso di mettersi in contatto con il Gold Coast Bulletin per dimostrare a tutti di essere ben consapevole di quale sia lo stile di vita che deve seguire una donna in dolce attesa.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

”Non me la prendo eccessivamente per le critiche feroci che ricevo, specialmente perché sono consapevole del fatto che sto facendo le cose per bene: sto seguendo una dieta sana e sto facendo la giusta quantità di esercizio. Senza esagerare. I dottori mi hanno detto che sia io che il bimbo stiamo bene – ha fatto sapere – ogni donna è diversa e ogni fisico è diverso: tutte le donne andrebbero celebrate specialmente in un momento importante come quello della gravidanza”. Hannah, per esempio, ha garantito di non essere una fissata.
(Continua a leggere dopo la foto)

Non è ossessionata dalle calorie e non le conta: ”Sono una sostenitrice di un’alimentazione consapevole: quando nutro il mio corpo, cerco di farlo nel modo più naturale possibile. Compro frutta e verdura locale e mangio sano”. Hannah, consapevole dell’importante missione che sta portando a termine, ha detto che continuerà a postare le foto del suo corpo perché non c’è nulla di male in quel pancino. Anzi, pare che il suo bimbo, per l’epoca gestionale sia più grande rispetto al 20% dei bimbi. ”La mia vita e il mio corpo non possono essere paragonate con quelli di altre donne: siamo tutte diverse. Siamo tutte il frutto delle nostre scelte”.