Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sempre bellissima, elegante e perfetta: Lilli Gruber è una delle giornaliste più amate, ma avete mai visto suo marito? Sono sposati (a distanza) da 17 anni. Resterete senza parole…

  • Gossip

 

Sempre bella e perfetta: è una delle giornaliste più amate, ma di lei si sa pochissimo. Come fa Lilli Gruber a conservare la sua perfetta forma nonostante lo stress da diretta quotidiana? La giornalista racconta la sua giornata tipo in un’intervista a Io donna: “La mia giornata è scandita da ritmi asburgici. La sera non mi addormento mai prima dell’una, perché per smaltire l’adrenalina della diretta ci vuole un po’. Ma poi mi sveglio presto. Può capitare che il sonno sia svanito già alle 4. Allora accendo la radio. Io amo la radio. Comincio con la rassegna stampa su Radio1, poi Radio24, il Gr delle 7. I giornali li leggo a colazione”. Ecco la sua alimentazione quotidiana infrasettimanale: “A colazione preparo il muesli, senza l’uvetta ma con semi di girasole, fiocchi d’avena… magari aggiungo anche mandorle, nocciole… frutti rossi, una banana… latte di mucca”. (Continua a leggere dopo la foto)


A pranzo, invece, ammette di mangiare… alghe. Ma il suo regime salutista finisce il venerdì sera: “Poi mi lascio andare. Anche con un bicchiere di champagne”. Quanto alla sua vita privata, Lilli è sposata da 17 anni con Jacques Charmelot, giornalista francese che ha conosciuto a Baghdad. Come fanno a sopravvivere a un matrimonio a distanza? Lei risponde criptica: “La canzone di Modugno fa ‘La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s’ama”.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La conduttrice di La7 firma anche la rubrica delle lettere del nuovo Sette diretto da Beppe Severgnini. Rispondendo a un lettore che se la prende con la frase di Briatore “con 1300 euro al mese non ci faccio nulla”, la giornalista tv scrive: “Su una cosa Briatore ha ragione: con 1300 euro al mese è difficile vivere, e non è meno vero perché l’ha detto l’inventore del Billionaire”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Lilli Gruber si confessa: “Perché sono stata male? Ho voluto strafare, tipico delle donne”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure