Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sembravano pronti al grande passo e invece… Colpo di scena! Nessun matrimonio a Natale. Si dice abbia già fatto le valigie. Eppure proprio lui (che è il più famoso dei due) tempo fa era sicuro di volerla sposare…

  • Gossip

 

Sembravano pronti al grande passo e invece… Colpo di scena! La loro love story, iniziata quattro anni fa, sembra esser proprio arrivata al capolinea, tanto che, si dice, lui abbia già fatto le valigie… Eppure, circa un anno fa, era stato proprio lui a dire: ”È la donna della mia vita, la sposo”. Non avete ancora indovinato di chi stiamo parlando?

(Continua a leggere dopo la foto)


Coppia scoppiata, allora, stando a quanto riporta il settimanale Chi, quella composta da Stefano Bettarini, ex storico di Simona Ventura, e Ilenia Iacono. Non è sempre stato rose e fiori il loro amore, iniziato di fatto nel 2010 quando venne fuori la gossippata che lei, ex moglie del patron dell’amaro Giuliano, Gian Germano, avesse un flirt con Bettarini. Cupido tra la Iacono e l’ex calciatore è stato proprio Emilio Fede, che li aveva fatti conoscere. L’anno successivo, nel 2011, il primo bacio in pubblico, quindi, dopo tante smentite, la loro storia era diventata ufficiale. Si erano poi trasferiti a Miami per iniziare una nuova vita insieme e, già da tempo, il matrimonio era nell’aria. Sembrava, tra l’altro, che si dovessero sposare a Natale prossimo e invece nulla. E sarebbe stato lui a mettere la parola fine sulla loro storia. Si dice che abbia già lasciato il nido d’amore per tornare in Italia… Bufera momentanea o decisione irrevocabile? Al momento non è dato saperlo.

Potrebbe anche interessarti: Simona Ventura e Stefano Bettarini, dopo anni viene a galla un retroscena che li riguarda da vicino…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure