Alba Parietti a Venezia. Anche la conduttrice e showgirl ha fatto tappa in laguna in occasione della Mostra del Cinema, l’evento più atteso della stagione. Naturalmente ha documentato tutto sui suoi canali social, dove è sempre attivissima, ma qualcuno ha notato che al suo fianco non c’era il sempre presente compagno Fabio Adami. Perché?
Se lo è domandato il giornalista Antonino Luca che, sul suo profilo TikTok, ha pubblicato una video intervista. “Alba Parietti a Venezia…”, ha esordito lui inquadrando la conduttrice, seduta a un bar con un cocktail in mano. “Ho fatto un bellissimo red carpet. La domanda gliel’avevo suggerita io: come mai quest’anno non c’è il suo fidanzato?”.
Leggi anche: Heather Parisi torna in Italia ed è subito il caos: c’entra Jacqueline, la figlia incinta

Alba Parietti a Venezia: “Si è rifatta?!”
“Il mio fidanzato non c’è perché è un uomo normale, che fa un lavoro normale per cui durante la settimana lavora – la risposta – Lui ha tantissime qualità, come quella di alzarsi alle 6 di mattina e andare a lavorare tutti i giorni. Pensi, sto con un uomo che si alza alle 6 di mattina per lavorare. Chi è lui? Lo sanno tutti, sono tre anni che sono fidanzata”.

Il video, riporta il sito Today, è stato cliccatissimo e commentassimo: ha superato 320mila visualizzazioni in un solo giorno, ma andando a leggere i commenti l’attenzione degli utenti si è focalizzata su altro. Sul suo aspetto, soprattutto.



@ninoluca68 #AlbaParietti: “A #venezia81 ♬ suono originale – Antonino Luca
Più che sull’assenza del compagno, dunque, i fan vorrebbero sapere se Alba Parietti ha ceduto a un ritocchino: “Ma si è rifatta il naso?”, ha domandato un utente. E ancora: “Che ha fatto al naso?”, “Ma sembra Nina Moric” e tanti altri sullo stesso tenore. Ma al momento nessuna reazione da parte della diretta interessata.