Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un dolore incolmabile”. Selvaggia Roma, è lei stessa a raccontarlo a tutti

  • Gossip
Selvaggia Roma devastata dal dolore

Selvaggia Roma devastata dal dolore. A raccontarlo è la stessa ex di Francesco Chiofalo tramite una lunga e toccante intervista a Chi, il magazine di Massimo Borgnis. La giovane ha quindi esordito raccontando il dramma privato e personale. Selvaggia ha detto di aver scoperto durante un’ecografia di routine che il cuoricino della sua bambina non batteva più. Ed è proprio da questo momento tragico che Selvaggia Roma decide di partire per raccontare quello che le sta accadendo e come ha deciso di reagire.

>> “Adesso ascoltatemi”. Cecilia Rodriguez parla a sorpresa di Belen dopo la bomba gossip

“Voglio dedicare 5 minuti a me stessa, a noi stesse – racconta Selvaggia Roma – Per dire che ce l’ho fatta, che ce l’abbiamo fatta… Dovete ringraziare voi stesse e le persone che vi amano e vi stanno accanto. Sono qui per rispondere a tutte quelle persone che mi chiedono come ho fatto a superare dolore, un dolore incolmabile. Le nostre sofferenze ci portano a cambiare, a crescere, a vedere la vita in un altro modo, ma ce lo porteremo per tutta la vita”.

Selvaggia Roma devastata dal dolore


Selvaggia Roma devastata dal dolore

E ancora: “Noi siamo donne e siamo anche molto forti. Sono qui per ringraziarvi, per farvi un applauso e darvi forza come sempre. E a dirvi: non c’è una pozione magica, ma possiamo combattere come abbiamo sempre fatto e cercare di vedere sempre un lato positivo”. Selvaggia Roma lo fa tramite un video sui social. L’ex protagonista dell’edizione di Temptation Island del 2017, aveva dichiarato pubblicamente di aver perso una bimba in grembo.

Selvaggia Roma devastata dal dolore

L’aborto aveva lasciato senza parole i suoi followers, ma che lei e Luca Teti, il padre della bimba, erano devastati ma in salute. La piccola si sarebbe dovuta chiamare Mia. Eppure oggi eccola qui, a sorridere e a raccontare come non si supera mai un dolore come questo, ma con forza. Non è casuale neanche la canzone scelta da Selvaggia Roma come sottofondo musicale al video.

Parliamo di “Let her go”. Una canzone molto bella e toccante che si potrebbero tradurre con “lasciala andare”. Ed è proprio questo l’augurio che Selvaggia Roma si fa: lasciare andare la figlia, la sua idea e tutto quel dolore. E accettare che a volte la vita può essere terribile ma pur sempre meravigliosa.

Leggi anche: “Ragazzi, è il momento di dirvi la verità”. Oriana Marzoli, l’annuncio su lei e Daniele è definitivo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure