Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli intervista Beatrice Borromeo: “Starei sulle palle anche a me stessa”

Beatrice Borromeo intervistata da Selvaggia Lucarelli, riguardo al suo documentario sulla mafia “Lady ‘Ndrangheta” e la sua vita nobiliare. Infatti Beatrice è un ex modella, conduttrice italiana, giornalista ed esponente della nobiltà milanese. Fidanzata da 7 anni con Pierre Casiraghi, figlio minore di Stefano Casiraghi e Caroline di Monaco. Il documentario andrà in onda da stasera su Sky Tg24, e approfondirà il ruolo delle donne in una delle associazione mafiose più potenti del mondo.

(Continua dopo la foto)


La giornalista, nell’intervista pubblicata su “Libero”, racconta di aver scelto questo tema perché è rimasta impressionata dalle cose che dicevano alcune donne mafiose nelle intercettazioni, farsi del tipo: “Ammazza tuo padre” o “Bisogna farlo fuori con la sega elettrica”. Ha scoperto che le donne ricoprono un ruolo fondamentale e spesso fungono da canale tra i carcerati e gli altri criminali. Dopo alcune parole sulle donne mafiose e sulle sue impressioni, Selvaggia ha chiesto cosa farebbe se non fosse quello che è: “Mi starei molto sulle palle, questo è sicuro. È chiaro che nella mia vita esistono delle contraddizioni, che c’è contrasto tra la mia vita lavorativa e la mia vita familiare e quella del mio compagno. Chi mi critica ha le sue ragioni, posso non avere credibilità agli occhi di molti, ma alla fine sono più normale di quanto sembri. Le situazioni formali in cui accompagno Pierre e i momenti in cui siamo sullo yacht sono molto fotografati, ma poi c’è un’altra realtà che nessuno racconta. Io non esco mai, sono sempre a casa, la sera ceno, guardo un film e vado a dormire. Se non c’è Pierre, al massimo mi tengono compagnia le mie amiche. E vivo a Milano, non a Montecarlo”. Sulle indiscrezioni riguardo al possibile matrimonio con Pierre non dà conferme anche se i commenti sono molto positivi: “Stiamo insieme da sette anni, ciò che ci unisce è l’onestà e il rigore. Vogliamo entrambi che l’altro diventi la parte migliore di sé. Lui è la persona migliore che abbia conosciuto, e grazie a Pierre sono migliorata tanto. Per quanto riguarda il matrimonio non risponderò!”. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure