Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Orrore su di me”. Selvaggia Lucarelli choc, decide di raccontare tutto ai fan

  • Gossip

“Orrore su di me”. Selvaggia Lucarelli ha sorpreso tutti con una rivelazione sui social, raccontando una storia drammatica in cui si trova vittima. La giornalista del Fatto Quotidiano ha spiegato si suoi follower che sta vivendo un vero e proprio incubo. Si tratta di un problema noto alle forze dell’ordine, ma ancora irrisolto. Questa situazione le sta causando gravi conseguenze.

Selvaggia Lucarelli, volto noto della tv e membro storico della giuria di Ballando con le Stelle, è anche celebre per le sue inchieste giornalistiche che hanno smascherato truffatori e stalker, contribuendo a salvare molte vittime. Tuttavia, ora è lei a trovarsi sotto attacco. Lucarelli ha spiegato per filo e per segno il suo incubo con una serie di storie su Instagram. Parole che hanno sconvolto i suoi fan. Nessuno immaginava una storia simile. Tanti i messaggi di solidarietà per la giornalista.

Leggi anche: “Erano in 4 su una Smart da 2”. Ancora sangue sulle strade italiane, bimba di 8 anni sbalzata fuori dall’abitacolo: morta sul colpo


“Orrore su di me”. Selvaggia Lucarelli choc, decide di raccontare tutto ai fan

La giornalista ha rotto il silenzio, rivelando di essere perseguitata da un uomo che ha creato un sito web per diffondere notizie false su di lei. “Il mio stalker ha iniziato a perseguitarmi dopo un’inchiesta su di lui anni fa – ha dichiarato. Nella prima puntata parlavo di una sua truffa ai danni dello Stato, per la quale ha patteggiato. Nella seconda, ho svelato che è un cyberstalker accanito, che da anni terrorizza molte persone in Italia e America, soprattutto donne che lavorano nelle università o sul web.”

“Il suo passatempo preferito è contattare le vittime, scambiare due chiacchiere, e poi, senza motivo, creare pagine con i loro nomi e cognomi, accusandole di essere truffatrici o predatrici sessuali, spesso allegando documenti e conversazioni WhatsApp falsi.”

Alla fine, anche Selvaggia Lucarelli è finita nel mirino. “Come ha fatto con le altre vittime, ha iniziato a creare pagine a mio nome. Ne ha aperte diverse negli anni; alcune sono state chiuse, ma poi le riapre. Sa usare molto bene il web, quindi queste pagine appaiono subito nelle ricerche”.

Non finisce qui, Il presunto stalker è andato infatti ancora oltre, come raccontato sempre da Selvaggia Lucarelli. “Attualmente, la più inquietante è un blog a mio nome che contiene centinaia di pagine di pura follia. Questa è solo una piccola parte dell’attività di questo individuo, che diffonde false biografie online, spacciandosi per docente universitario e altre assurdità.”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure