Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli affonda la Bruzzone: ”Guardate come era prima della chirurgia”. E la foto è sconvolgente…

  • Gossip

 

Continua a colpi di tweet e risposte 2.0 il battibecco tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone, che qualche giorno fa aveva annunciato querele nei confronti di Virginia Raffaele, rea – secondo la criminologa – di aver fatto una sua imitazione ‘’becera e volgare’’.

Dopo vari botta e risposta, la blogger ritorna sull’argomento grazie alla domanda di un suo lettore che chiede: ‘’A parte la storia ridicola della Bruzzone che querela Virginia Raffaele per una parodia bellissima, volevo chiederti: perché quando la criminologa ti ha scritto su Twitter che la genetica ti ha fatto un dispetto non le hai risposto? Ti dà della cessa e non dici nulla???’’.

”Rispondo mostrando una foto di lei 10 anni fa. – scrive la blogger – Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato. Lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all’obitorio, tanto per rimanere in tema criminologia’’.


Chissà se la replica della criminologa arriverà. E soprattutto cosa dirà.

La foto di Roberta Bruzzone pubblicata da Selvaggia Lucarelli

Potrebbe anche interessarti: Bruzzone-Lucarelli al veleno, la criminologa: ”Sei una porella”. Ma la blogger attacca così…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure