Continua a colpi di tweet e risposte 2.0 il battibecco tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone, che qualche giorno fa aveva annunciato querele nei confronti di Virginia Raffaele, rea – secondo la criminologa – di aver fatto una sua imitazione ‘’becera e volgare’’.
Dopo vari botta e risposta, la blogger ritorna sull’argomento grazie alla domanda di un suo lettore che chiede: ‘’A parte la storia ridicola della Bruzzone che querela Virginia Raffaele per una parodia bellissima, volevo chiederti: perché quando la criminologa ti ha scritto su Twitter che la genetica ti ha fatto un dispetto non le hai risposto? Ti dà della cessa e non dici nulla???’’.
”Rispondo mostrando una foto di lei 10 anni fa. – scrive la blogger – Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato. Lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all’obitorio, tanto per rimanere in tema criminologia’’.
Chissà se la replica della criminologa arriverà. E soprattutto cosa dirà.
La foto di Roberta Bruzzone pubblicata da Selvaggia Lucarelli
Potrebbe anche interessarti: Bruzzone-Lucarelli al veleno, la criminologa: ”Sei una porella”. Ma la blogger attacca così…