Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selena Gomez, risposta “al veleno” a una fan che la trova ingrassata…

 

Non ne può più Selena Gomez, l’ex fiamma di Justin Bieber. Da settimane i settimanali di gossip la prendono di mira sottolineando come sia ingrassata rispetto ai tempi del fidanzamento con la famosa star. A metà aprile, in risposta alle critiche velenose, la cantante ex stella della Disney ha postato un selfie molto conturbante dove posa in costume. A commento dell’immagine, la Gomez aveva scritto “”I love being happy with me yall #theresmoretolove.”(traduzione: “Amo stare bene con me stessa #oltrelamore”).

(continua dopo la foto)


La foto ha scatenato migliaia di commenti da parte dei follower. Uno in particolare ha attirato l’attenzione della star: “Dovresti far ginnastica! Smettila di mangiare cibo-spazzatura” e “Si tratta di un’attrice, ha bisogno di mantenere tonico il proprio corpo, nel mondo dello spettacolo l’immagine è maledettamente importante. Ho solo detto che ha bisogno di fare esercizio. Non c’è niente di male…”.

selena gomez
selena gomez

La Gomez non ha lasciato perdere, e ha scritto questa risposta al vetriolo:

selena gomez
selena gomez

(Traduzione: Mi fai schifo. IO SONO nel mondo dello spettacolo e non potrebbe fregarmene di meno di quello che “loro” o tu pensi di come dovrei apparire. Non ho bisogno d’altro che di volermi bene, fare bene il mio lavoro, prendermi cura dei miei fan, della mia famiglia e dei miei amici. E comunque faccio ginnastica. Non è compito tuo dire a chiunque cosa dovrebbe o non dovrebbe fare. Si può bloccare questa persona che pensa di sapere cosa sia Hollywood, per favore?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure