Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Sei ridicolo, scena già vista”. Iannone ‘asfaltato’ sui social, tanto che la stessa Belen è costretta a intervenire. Tutta colpa di quel dettaglio nella foto che non è sfuggito ai fan del pilota. Sì, l’ha fatto anche lui

  • Gossip

 

Dopo un’estate trascorsa insieme tra momenti di intimità e smentite, alla fine Belen e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto. Paparazzati per mesi in vacanza, a Ibiza e in Grecia ma anche a Milano e sul circuito dove il pilota di MotoGp stava gareggiando, hanno sempre detto di essere solo amici ma poi la Rodriguez ha confessato tutto. Quindi ora si fanno vedere in pubblico, si baciano e vanno giro mano nella mano come una coppia. Nulla di strano se, praticamente ogni giorno, riaffiorino chiacchiere sul divorzio della bella argentina da Stefano De Martino e varie frecciatine al veleno. L’ultima: il ballerino lanciato da Amici si è detto furioso in un’intervista esclusiva rilasciata a Oggi perché non vuole che Iannone faccia il papà di Santiago e ha anche aggiunto che tra lui e la ex moglie è gelo totale.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Ma proprio a proposito di De Martino e prima di lui dell’altro ex storico della Rodriguez Fabrizio Corona, ecco il gossip del giorno. Ricordate il tatuaggio che Stefano e Belen si erano fatti fare (per poi cancellarlo quando è finita) come segno del loro amore? Entrambi avevano un cuore con all’interno un marinaio e una fanciulla disegnato sulla spalla. Anche Corona, in precedenza, aveva dedicato diversi tattoo alla showgirl. Poteva, allora, Iannone essere da meno?

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

Il pilota di MotoGp abruzzese, che di tatuaggi ne ha diversi, si è fatto imprimere sulla pelle il nome della sua amata. Ai follower della nuova coppia, che ora sta trascorrendo un po’ di tempo insieme in montagna postando diversi scatti della mini fuga, non è sfuggita una foto in particolare. Nello scatto incriminato in questione si vede Andrea davanti allo specchio e Belen dietro che gli fa una foto. Sul lato destro del corpo del pilota si intravede un nuovo tattoo, il nome di Belen appunto, e deve averlo fatto da poco perché è ancora ricoperto dalla crema.

(Continua a leggere dopo il post)

 

E poi arriva lei… ??? @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: 8 Ott 2016 alle ore 11:46 PDT

”E poi arriva lei…”, scrive Iannone su Instagram allegando un cuoricino rosso. Inutile dire che i fan, alla vista della foto, si sono divisi. Alcuni hanno apprezzato il suo gesto d’amore, altri invece l’hanno criticato aspramente. ”Può piacere come può non piacere questa coppia – ha scritto un utente – ma quando uno cerca di emulare cose già viste, a priori non mi piace, perché non mi trasmette nulla. Ad ogni modo, due gran bei ragazzi”, ha scritto un utente riferendosi ovviamente a Corona e De Martino che in passato hanno dedicato più tatuaggi a Belen. Ma c’è anche chi è andato più sul pesante definendolo ”un’imitazione riuscita male” e ”un ridicolo”. E proprio la stessa Belen è intervenuta per difendere il suo amato: ”Sì infatti solo le persone che ho frequentato io hanno tatuaggi!!! Ma no, non è mica una moda che ha preso tutta l’ultima generazione! Ma va! No no. Prima di parlare non è concesso pensare? Besito”, ha scritto.

Potrebbe anche interessarti: ”De Martino è furioso”. Telenovela Stefano e Belen, ora parla lui e dà una versione molto diversa da quella ‘rose e fiori’ che conoscevamo. ”È gelo totale”. E scommettiamo che il motivo non vi sorprenderà più di tanto… Tutti i dettagli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure