Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scusa se l’ho fatto…”. Silvia Provvedi lo confessa in lacrime. Nella lunga intervista con Silvia Toffanin parla di Fabrizio Corona e di quello che è successo. Le sue strazianti parole…

  • Gossip

 

Erano in tanti ad aspettare le sue parole, parole più forti e intense rispetto a quelle rilasciate di fretta alle agenzie. E quindi ecco che l’intervista è arrivata. Come sappiamo tutti, il 10 ottobre Fabrizio Corona è tornato in carcere e la detenzione questa volta potrebbe rivelarsi lunghissima. Il dibattito pubblico dopo l’ennesima “caduta” ha raggiunto proporzioni inimmaginabili e a difenderlo, pubblicamente, ci ha pensato la sua compagna Silvia Provvedi, ospite di ‘Verissimo’ in una lunga intervista con Silvia Toffanin: “Sono stati giorni difficili quelli che stanno passando, ma mi sto riprendendo. So con chi sto, mi aspettavo che quanto è accaduto potesse succedere e lui sapeva che, qualunque cosa fosse accaduta, io sarei stata al suo fianco”. Silvia Provvedi non nega assolutamente le colpe del suo compagno, ma prova a ridimensionarne il peso specifico, certamente ingigantito dal clamore mediatico…

(Continua a leggere dopo la foto)


“Io difendo Fabrizio dicendo che è sicuramente una persona che ha sbagliato in passato come adesso. Era una persona che si stava riabilitando e rialzando, sicuramente ha avuto tante ricadute. È una persona che sicuramente ha sbagliato ma io vorrei veder buttare via la chiave per stupratori e pedofili, non evasori”. La Provvedi crede alle promesse del suo compagno, alle speranze di una vita normale, di un matrimonio e dell’innocenza di fondo di una persona che doveva riabilitarsi e ci stava provando: “Se pensassi a Fabrizio come a un delinquente non sarei qui a difenderlo, non sono pazza. Quello di Fabrizio è un reato fiscale. Confiscategli quello che si deve confiscare, io non sono qui a dire che è giusto quello che ha fatto. Io pago le tasse. Ma da lì a parlare di mafia bisogna stare attenti, anche perché io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Per lei la salvezza di questo uomo non passa attraverso la galera, dove va a trovarlo in qualità di convivente, ma attraverso un percorso che va fatto fuori: “Bisogna tirarlo fuori dalla galera e aiutarlo in una struttura riabilitativa. Va aiutato e seguito. Da una parte la pena dei due anni in carcere è stata troppo dura, ma dall’altra, paradossalmente, quando è uscito gli sono stati concessi troppi privilegi che lui non ha gestito. Fabrizio è come una persona obesa portata in un negozio di caramelle. Non è in grado di scegliere quante poterne mangiare”. Silvia Provvedi aveva anche sperato nella concretizzazione del suo rapporto con Corona, l’evoluzione in un matrimonio in cui ha sperato. In lacrime, confessa alla Toffanin: “Paradossalmente, in quel periodo me lo aspettavo più io che lui”.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Di matrimonio, ogni tanto, abbiamo parlato anche prima che lui andasse in carcere, ma in realtà io non sono una persona che sogna il matrimonio e poi sono ancora molto giovane per questo. Quando sarà a posto, ne riparleremo. Adesso il matrimonio non è il mio primo pensiero. Lui è preoccupato per questo. Io ci sarò nel bene o nel male. Come fidanzata ci sarò senz’altro. Una mano sul fuoco con me ce la potrà sempre mettere. Mi spiace che non ce l’abbia messa prima di tutto questo gran casino perché io, se avessi saputo tante cose, forse avrei potuto aiutarlo. Ti mando un grande bacio. Scusa se ho pianto. Tieni duro. Io, ma non solo io, ti stiamo aspettando”.

 

Ti potrebbe interessare anche:  ‘’Io, mia madre e Fabrizio Corona’’. Dimenticate la Nina Moric combattiva, tagliente e senza peli sulla lingua. Lo sfogo social della bella modella croata lascia i suoi fan senza parole: ‘’Adesso basta, vi racconto tutto’’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure