Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro al veleno tra Sandro Mayer e Gianluigi Nuzzi. Il direttore di Di Più lo affonda, ma la risposta del conduttore di Quarto Grado è da standing ovation: ecco cosa ha scritto (c’entra il parrucchino)

 

Scontro social tra Sandro Mayer e Gianluigi Nuzzi. La miccia è stata accesa dal direttore di Di Più durante  la diretta di Ballando con le stelle. Dopo l’esibizione di Salvo Sottile, che quest’anno concorre nel programma di Milly Carlucci, il giornalista ha tirato una bordata al collega che ha sostituto il presentatore a Quarto Grado: ‘’Da quando non c’è più lui è un’altra cosa’’, ha commentato senza mezzi termini Mayer. 

(Continua a leggere dopo le foto)


Immediata la risposta di Gianluigi Nuzzi, attuale conduttore del programma con Alessandra Viero.

“Il rapporto tra l’ex direttore di Gente e il giornalismo è uguale a quello tra lui e il suo parrucchino (oggetto che Mayer che da un po’ha deciso di indossare ndr). Per ovvi motivi non scuote mai troppo la testa, non alza mai la voce,- scrive Nuzzi – in fondo mai una inchiesta che dia fastidio, una notizia che sia una. Lungo un inesorabile tramonto, decadente, si trascina tra giacche rifrangenti e luoghi comuni sottovuoto”. Poi affonda: “Ha ragione quando dice che oggi Quartogrado ‘è diventata un’altra cosa’, ma per cortesia lezioni di giornalismo e tv proprio da lei che non ne ha mai fatta, proprio no. Venerdì le spiego perché…intanto lei continui pure ad annuire senza però scuotere troppo la testa. Un abbraccio da calvo a calvo”.

Al momento nessuna controreplica è arrivata dal giornalista. Gianluigi Nuzzi ha comunque dato appuntamento a venerdì prossimo a Sandro Mayer.

{loadposition intext}

”Ballando con le stelle”, uno dei personaggi più amati del programma racconta il suo dramma: ”Ho un tumore maligno al seno”. Ecco di chi stiamo parlando

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure