Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Benvenuto terzo trimestre”. E pubblica una foto in bikini arancione per festeggiare questo traguardo della gravidanza. Sì, questa splendida donna è incinta di 7 mesi. Ma il pancione dov’è?

È entrata ufficialmente nel terzo trimestre solo che c’è un problema: la sua pancia è inesistente. E non è una novità. Perché lei, Sarah Stage, la modella di intimo di cui avrete spesso sentito parlare, è già alla seconda gravidanza senza pancione. Guardate le foto di questa splendida 33enne e rispondete: secondo voi sembra una donna incinta di 7 mesi? Secondo noi assolutamente no, così come secondo nessuno. Lunedì 31 luglio ha postato una foto con un bikini arancione: è splendida. Ma il pancione non c’è. Come può una donna con l’addome piatto essere incinta di 7 mesi? Eppure la sua didascalia è chiara: ‘’Buongiorno terzo trimestre – ha scritto – gli ultimi sette mesi sono davvero volati’’. Visto che come ha deciso di comune accordo con il marito, questo secondo figlio sarà anche l’ultimo, Sarah ha fatto sapere che vuole godersi fino in fondo la gravidanza che è un momento speciale per una donna. I suoi follower si dividono tra quelli che la stimano per riuscire a non prendere troppo peso (troppo?!) e quelli che la criticano perché, rimanendo così magra, mette a rischio la salute del bambino. Continua a leggere dopo le foto


‘’Ma come fai a dire che sei incinta?’’ le scrive qualcuno ma i commenti sono anche più crudeli. Ma Sarah ci è abituata: già durante la prima gravidanza, durante il quale il suo corpo era cambiato pochissimo, aveva ricevuto le stesse critiche. Già perché Sarah, non solo non ha il pancione ma ha addirittura gli addominali. E non capita certo tutti i giorni di vedere donne incinte come lei. ‘’Ma così farai del male al tuo bambino!’’ è la critica che le muovono quasi tutti, già dalla prima gravidanza. Eppure il suo primo figlio – James Hunter – gode di ottima salute e anche questo in arrivo. Qualche tempo fa, la modella ha postato una foto dell’ecografia per mostrare a tutti che il bimbo è sano come un pesce. Continua a leggere dopo le foto

{loadposition intext}

‘’L’appuntamento con il ginecologo è andato alla grande: il cuore del bimbo batte regolarmente e lui cresce sano’’, ha scritto. Qualcuno però non è convinto e la accusa di avere una madre surrogata nascosta: non è possibile, secondo i più, avere un fisico come il suo al settimo mese. ‘’Una madre surrogata? Mi viene da ridere: questo commento è il più ridicolo che abbia mai letto’’ ha commentato Sarah per metterci una pietra sopra. E ha ironizzato: ‘’Ora mi sento un po’ in colpa per non aver seguito i tuoi consigli ‘medici’, forse, però, faresti meglio a lasciar perdere Instagram e informarti bene di come vanno le cose’’ ha continuato. Nonostante le critiche durante entrambe le gravidanza, Sarah non ha mai smesso di andare dritta per la sua strada facendo servizi fotografici, allenamento e selfie in bikini. In un recente intervista a Us Weekly, Sarah aveva rivelato di aver avuto problemi a concepire il secondo figlio: ‘’Abbiamo provato ogni mese, per mesi, ma ogni volta il ciclo arrivava e io ero molto frustrata, così abbiamo fatto una pausa. Ed è stato allora che sono rimasta incinta’’. E i commenti degli haters? Li ignora: ‘’Voglio pensare positivo e ascoltare solo il mio dottore. E il bimbo che sta crescendo dentro di me’’.

Sarah, la modella al nono mese di gravidanza… ma senza pancione! Ci credete?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure