Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sarah Nile, ma che combini? La bellissima ex gieffina pubblica uno scatto hot e viene censurata su Instagram. E a quel punto reagisce così… una vera e propria guerra a luci rosse!

 

Quella della censura sui social network per alcuni vip si è trasformata in una vera e propria battaglia. Basta uno scatto sopra le righe, infatti, e il rischio di vedersi bloccato l’account è sempre dietro l’angolo. Lei, bella e cliccatissima dal pubblico maschile, è di nuovo sul piede di guerra. Colpa di un’immagine troppo hot che ha scatenato un piccolo putiferio virtuale.

(Continua a leggere dopo la foto)


Protagonista della querelle è l’ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile, che avuto qualche problemino con il profilo Instagram. Dopo aver postato alcune foto in topless, la giovane napoletana è stata infatti bannata e costretta a ripostare il tutto dopo aver applicato la rituale censura nelle zone più bollenti del corpo.

 

Una questione che, però, all’affascinante modella ed ex gieffina non è andata davvero giù, tanto da spingerla a pubblicare un piccolo sfogo personale che ha subito fatto il giro del web. Ecco cosa ha scritto Sarah: “Ieri Instagram ha deciso di bannare questa mia foto, dopo delle segnalazioni rimuovendola dal mio profilo. Sono andata a leggere le normative del nostro amato Social e rimango stupita vedendo che la mia foto rispettava le regole, nessuna nudità! Allora riprovo così ad autocensurarmi… magari si potesse censurare l’invidia di qualcuno, ma quella no quella ahimè rimane. #sorridichelavitatisorride”.

{loadposition intext}

“Guardate cosa c’era sotto la minigonna”. Caterina Balivo, continua la saga dell’incidente hot in diretta. E arrivano le immagini senza il bollino della censura


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure