Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Tommasi tra sesso, droga e Gerry Scotti: “Se potessi tornare indietro…”

  • Gossip

 

Sara Tommasi ad una svolta? Dopo gli ultimi video al limite dell’oscenità con il suo ormai ex fidanzato, Andrea Diprè, confessa al Corriere della Sera di voler riprendere in mano la sua vita: “Come sto? Insomma, bene dai…”, dice Sara, 34 anni appena compiuti e festeggiati con alcuni amici: “Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta da mesi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata…”.

Con Diprè è finita da tre settimane: “I miei minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano di continuo per dirmi che era una storia ridicola. Rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati…”. Spiega: “Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così”. La Tommasi, originaria di Terni e laureata alla Bocconi di Milano, ha sempre sognato di diventare famosa, ma non così: “Immaginavo un tipo pulito, alla Gerry Scotti… Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso ogni altra carriera, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti riconoscono, ti fermano per strada, ti fanno le feste…”.

Al papà Marco e alla mamma Cinzia è legatissima e li sente ogni giorno per dirgli che vuole loro bene. Vorrebbe una famiglia, e ora nella sua vita c’è un’altra persona: “Mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Salviamo Sara Tommasi”. Tutti contro Diprè, ecco le pesanti accuse



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure