Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sarà il matrimonio dell’anno: Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, prepara le nozze con il ricchissimo manager. E spuntano i primi dettagli (insieme agli invitati) delle nozze da sogno…

 

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, si sposerà il 2 settembre a Lecce nella chiesa di San Matteo e alla cerimonia dovrebbero partecipare anche star di Hollywood come Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston. L’anticipazione è del Messaggero.

(Continua dopo la foto)


Cristel convolerà a nozze con il suo fidanzato Davor Luksic, il manager croato a cui è legata da 4 anni, erede di una delle famiglie più ricche e facoltose del Sud America. Lei starebbe curando personalmente i dettagli di un maestoso ricevimento di nozze con il supporto di una società veneta. Cristel Carrisi, matrimonio fissato a settembre.

(Continua dopo la foto)

Circa 400 invitati gli invitati previsti, tra cui molti vip di casa nostra, ma anche star di Hollywood. Una parata di stelle per il grande evento che in famiglia Carrisi aspettavano da tempo: Cristel è la prima figlia che papà Al Bano accompagnerà all’altare. Un’unione tra “magnati”, insomma, e adesso non resta che aspettare ulteriori indiscrezioni su quello che, senza alcun dubbio, sarà uno degli eventi mondani dell’anno.

 

{loadposition intext}

Cristel Carrisi spiazza tutti e rivela quello che succede dentro le mura della villa di Al Bano. E per la prima volta parla di Loredana Lecciso: “Vi spiego io chi è davvero…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure