Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mady Gio parla dopo il caso: “Dove ho guadagnato il mio milione e mezzo”

  • Gossip
Mady Gio Milione E Mezzo Guadagnato

Nei giorni scorsi Mady Gio, nota per essere una star di OnlyFans, è finita nel mirino della guardia di finanza perché accusata di evasione fiscale. Ora lei ha deciso di rilasciare un’intervista a Le Iene e ha spiegato come ha guadagnato il milione e mezzo. A parlare con lei è stato l’inviato del programma di Italia 1, Gaston Zama. L’intervista integrale sarà diffusa domenica 13 ottobre.

Dunque, Mady Gio ha subito una denuncia dalla guardia di finanza, ma ora ha deciso di fornire la sua versione dei fatti sulla presunta evasione fiscale. Ha parlato del milione e mezzo guadagnato, ma inizialmente l’intervista, ricostruita dal sito Affaritaliani.it, è iniziata con una domanda ironica del giornalista: “Sei scappata in Messico per sfuggire dal fisco?“. Ma lei, che è davvero in quella nazione, ha smentito: “No”.

Leggi anche: Mady Giò, come la Finanza becca gli influencer evasori: parte tutto così

Mady Gio Milione E Mezzo Guadagnato


Mady Gio spiega dove ha guadagnato il milione e mezzo di euro

Proseguendo l’intervista, l’inviato de Le Iene ha chiesto a Mady Gio: “Andiamo con ordine. Tu ti trasferisci in Svizzera a inizio del 2022. Come ti trasferisci?”. E lei: “Mi trasferisco subito come globalista, che vuol dire che il mio commercialista tratta con lo Stato svizzero un forfait annuale, in cui tu paghi una tassa fissa fino a un certo punto di soldi che prendi”. Zama ancora: “Che nel tuo caso sono?”. E la content creator ha replicato: “460mila euro, entro un limite raggiunto dei soldi guadagnati e nel mio caso erano due milioni di euro”.

Mady Gio Milione E Mezzo Guadagnato

Il giornalista ha chiesto ancora: “Tu prima che trasferissi in Svizzera hai bussato e hai detto ‘signori io nel 2022 potrei guadagnare due milioni di euro quante tasse nel caso mi fareste pagare?’ E la Svizzera ti ha risposto che ‘con 460mila euro a fronte di due milioni di guadagni siamo a posto’?”. E Mady Gio: “Nel mio caso anche se poi nei prossimi mesi non avessi guadagnato niente, avrei comunque dovuto pagare quei soldi”. Lui: “Ah comunque? E li hai pagati in Svizzera?”. E lei: “Certo, sempre. Tutti gli anni“. Zama ha insistito: “Però da quello che si capisce dal lavoro emerso della Guardia di Finanza quei 460mila euro li avresti dovuti dare in Italia, non alla Svizzera”. E la donna ha risposto: “Secondo loro sì, però io abito in Svizzera non capisco perché li debba all’Italia”.

Mady Gio infine ha replicato alle critiche e al’odio ricevuto, confermando di aver guadagnato tutto nel territorio elvetico: “Le persone che non conoscono la situazione si affidano ai titoli di giornali che mentono. Tipo che io devo al fisco un milione e mezzo, quando non è così perché quello è il mio guadagno effettivo di quell’anno. Il mio milione e mezzo l’ho guadagnato in Svizzera e ho pagato le tasse in Svizzera di 460mila euro o poco di più. Sono tranquilla perché so che faccio le cose giuste e di non aver mai fatto niente di male. Comunque ci tengo a dire che se ci fosse qualche errore, nessun problema, si paga tutto”.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004