Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Santo cielo, ma non può essere lei!”. Invece sì! Avete presente Jennifer Love Hewitt, la bellissima Melinda di Ghost Whisperer? Di solito è sempre perfetta e molto sensuale. La musica cambia, però, quando è senza trucco o (peggio) in costume. Da brivido…

  • Gossip

 

Le dive sono sempre bellissime. Visi perfetti, pelle diafana, trucco impeccabile e abiti che ne valorizzano le forme. Ogni volta che le vediamo, restiamo di stucco e il pensiero va sempre lì, sui nostri difetti. Ma insomma, tutta quella perfezione è vera? Delle volte sì (beate loro), ma delle altre, il vero volto delle dive fa un po’ paura. Questo è il caso di Jennifer Love Hewitt, beccata senza un filo di trucco e con il viso particolarmente gonfio. Uscita di casa per andare a comprare un banale gelato, la Hewitt si è subito ritrovata il paparazzo a pochi metri dal volto, finendo così nell’enorme tritacarne del gossip. Gelato e occhi gonfi. Una cosa ordinaria per tantissime donne che al mattino tra le mille cose da fare, non sempre si risvegliano al top. Ora va detto che, Jennifer non è la prima volta che finisce nel mirino delle critiche. Infatti quando l’abbiamo conosciuta negli anni ’90 era magra come un grissino, ma poi il suo corpo è lievitato e si è deformato in maniera inquietante, somigliando sempre di più a una pera. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma queste caratteristiche non le impediscono infatti di essere molto sensuale. Infatti, nella serie tv che l’ha rilanciata negli anni 2000 Ghost Wisperer l’abbiamo vista certamente ingrassata ma sempre molto bella, questo a dimostrazione che la sensualità è una cosa che si ha o si acquista ma non è esclusivamente appannaggio di alcune forme del corpo. Poi, indossando modelli e tagli che vi donano non è necessario rifarsi a un certo stile, Jennifer infatti indossa moltissimi vestiti, ha uno stile un po’ “fuori moda” con molti vestitini, e pantaloni sempre molto fluidi e svasati e non dimentica mai di enfatizzare torace e spalle.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Quindi a tutti i criticoni e fan sfegatati delle donne filiformi Jennifer dà una bella lezione, perché, al di là di qualche piccola imperfezione del viso, il suo fascino è e resta una combinazione di dolcezza, luminosità dello sguardo, portamento e carisma. Ma la differenza, rispetto a quando la vediamo incedere come regine sui red carpet, si vede. Segnalando quanto un buon make-up aiuti: le donne comuni come le celebrità.

Ti potrebbe interessare anche: Gambe aperte e vagina ”al vento”. L’ultima moda delle star spopola e, al tempo stesso, imbarazza i più scettici. La tua lei, dicono le dive che l’hanno provata, sarà decisamente diversa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004